Bridgerton, arriva il trailer ufficiale del prequel dell’amatissima serie di Shonda Rhimes (Video)
Si intitola La regina Carlotta e sarà disponibile su Netflix dal 4 maggio
Carola Marzo 25, 2023
Dopo il successo dell’amatissima serie Bridgerton su Netflix sta per arrivare il prequel, intitolato La Regina Carlotta – una storia di Bridgerton, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 4 maggio.
La serie La Regina Carlotta – Una storia di Bridgerton si svilupperà in sei episodi e racconterà la vita di Queen Charlotte, prima della sua ascesa al trono.
Dal trailer si può intuire che la storia comincia nel momento in cui Charlotte viene promessa in sposa al futuro re d’Inghilterra contro la sua volontà. Charlotte, infatti, non vuole andare incontro ad un destino che non ha scelto, ma a sorpresa un incontro casuale con il promesso sposo è destinato a cambiare le carte in tavola.
I due si conoscono, infatti, mentre lei è intenta a cercare di fuggire, scavalcando il muro di cinta che avvolge il palazzo e lei chiede aiuto all’unico uomo che incontra, ignorando che si tratta proprio del futuro, l’uomo che dovrà sposare. Tra Giorgio e Charlotte si avverte subito una certa alchimia, tuttavia, la vita a corte non sarà facile come pensa. Dopo essere stata messa in guardia dalla madre del re, Charlotte fa la conoscenza di Brimsley, il fidato consigliere che le rimarrà accanto per tutta la vita.
Anche il rapporto con il marito non sarà facile per Charlotte: dopo vari tentativi, Giorgio riesce finalmente a far breccia nel cuore della moglie e i due si lasciano andare alla passione, ma questo non sarà sufficiente e tra il re e la regina la distanza si farà sempre più grande.
All’improvviso però qualcosa cambierà il loro rapporto e l’intraprendenza di Charlotte sarà la carta vincente che le permetterà di entrare nel cuore del re.
COMMENTI