Soltanto un mese fa Britney Spears aveva annunciato di aspettare un bambino da Sam Asghari, confessando tutta la sua felicità. Non sono stati anni facili per la cantante statunitense, una delle maggiori icone pop degli ultimi decenni.
Sono state tante le vicissitudini personali che la donna ha dovuto affrontare: dal divorzio dal suo primo marito e la lotta per la custodia dei suoi due figli, alle contese legali con il padre, per un lungo periodo tutore legale del suo patrimonio. Situazioni difficili che hanno portato l'artista ad avere anche seri problemi di salute. Poi l'incontro con il personal trainer Sam Asghari nel 2016 e quella voglia di ricostruire a poco a poco la sua vita. L'arrivo del bebè stava per coronare quel bisogno di stabilità e serenità a lungo ricercato. In queste settimane Britney amava tenerci aggiornati attraverso il suo profilo Instagram sulla sua gravidanza, condividendo con i suoi fan tanti momenti di gioia. Ma ieri sera è arrivato un post che ha lasciato tutti senza parole. Una notizia che mai avremmo voluto leggere: Britney e Sam hanno perso il loro bambino.
Attraverso un comunicato ufficiale, la coppia ha espresso tutto il suo dolore, con la speranza, un giorno, di poter realizzare quel sogno, oggi interrotto, di allargare la famiglia:
È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro meraviglioso bambino a inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse dovevamo aspettare ancora un po' prima di annunciare la notizia, ma eravamo così estasiati. L’amore che abbiamo l’uno per l’altro sarà la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra splendida famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento così difficile. Grazie per tutto il vostro supporto.