Dopo anni di battaglie e di sofferenze finalmente per la cantante Britney Spears le cose sono cambiate e la tanto agognata libertà è ormai qualcosa di reale: negli scorsi giorni il padre di Britney, Jamie Spears, ha chiesto al giudice di potersi dimettere dal ruolo di tutore legale della figlia, in quanto sarebbero cambiate le circostanze che richiedevano una tutela.
Grazie a queste dimissioni molte delle restrizioni a cui la popstar era costretta a sottostare sono cadute, tra cui anche quella secondo cui a Britney era vietato sposarsi ed avere figli. E per celebrare questa ritrovata libertà, il fidanzato di Britney Spears - Sam Ashgari - ha deciso di fare il grande passo, chiedendo la mano della cantante.
I due hanno condiviso sui social questo importante momento e il bell'iraniano ha voluto ringraziare tutti i fan che si sono complimentati con la coppia per la splendida notizia:
Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per il contratto prematrimoniale! Naturalmente stiamo facendo un contratto prematrimoniale di ferro per proteggere la mia jeep e la mia collezione di scarpe in caso lei mi scarichi un giorno! Il mio telefono è esploso oggi! Grazie per l'amore travolgente e i complimenti! Entrambi amiamo tutti voi uno per uno!
I due hanno poi condiviso sui social le immagini del prezioso anello finalmente al dito di Britney. Se tutto procederà come previsto e le sentenze in programma sanciranno la fine della tutela, il prossimo anno sarà davvero ricco di importanti sorprese e novità per la popstar, la quale non solo convolerà a giuste nozze con Sam, ma anche perché riconquisterà dopo tredici lunghi anni la libertà.