Sembrerebbe essere giunto al capolinea dopo 14 mesi il matrimonio fra Britney Spears e Sam Ashgari.
L'iconica popstar internazionale e il personal trainer di origini iraniane si sono conosciuti nel 2016. Il 9 giugno 2022 sono arrivati i fiori d'arancio, dopo la romantica proposta arrivata a settembre del 2021.
La Spears e suo marito lo scorso anno ha dovuto affrontare anche un momento devastante: la perdita del bebè che la cantante portava in grembo. Un terribile lutto che li aveva avvicinati ancora di più.
Pochi minuti fa però la sorprendente notizia: Sam avrebbe chiesto a Britney il divorzio. Stando a quanto trapelato da TMZ, l'uomo avrebbe già lasciato casa in seguito alle voci di un presunto tradimento della popstar.
Sembrerebbe che il personal trainer abbia creduto a queste voci e avrebbe già fatto preparare le carte pe la separazione, con alcune clausole.
Sam vorrebbe il mantenimento, il pagamento delle spese legali e non solo! Al centro dei pettegolezzi sarebbe finito anche l'accordo prematrimoniale. Sembrerebbe infatti che l'uomo voglia rinegozionare l'accordo, chiedendo più soldi di quanto pattuito altrimenti sarebbe pronto a rilasciare informazioni "straordinariamente imbarazzanti" su Britney Spears.