Britney Spears, il compagno Sam Asghari rompe il silenzio dopo l’aborto: “È dura, ma…”
Risale a pochi giorni fa il doloroso annuncio della popstar
Giusy Maggio 18, 2022
Pochi giorni fa Britney Spears ha annunciato di aver perso il bimbo che aspettava da Sam Asghari. Una notizia che ha sconvolto praticamente tutti, non solo i fan più sfegatati dell’artista. Regina della musica pop, giovanissimo talento esploso a nemmeno 20 anni, la vita privata di Britney Spears è stata una lunga sequela di momenti drammatici che l’hanno portata ad avere anche seri problemi di salute. Mamma di due bambini nati a distanza di un anno avuti da Kevin Federline, la cantante dopo la separazione ha dovuto iniziare una dura battaglia in tribunale per ottenerne la custodia.
A metterci lo zampino nelle sue vicissitudini personali, anche il rapporto problematico con il padre, fino a poco tempo fa tutore del suo patrimonio. Nel 2016 l’incontro con il personal trainer di origini iraniane ha portato nella sua vita quella felicità a lungo ricercata. L’annuncio dell’arrivo del bebè aveva fatto esultare tutti i fan che da lontano, negli anni, hanno supportato Britney Spears con il loro affetto. Poi la doccia fredda arrivata un mese dopo la lieta notizia. Nel comunicato stampa la cantante ha ringraziato tutti per il sostegno, chiedendo di rispettare la privacy in un momento così delicato e doloroso.
View this post on Instagram
A distanza di poco più di una settimana, il suo compagno, Sam Asghari, ha rotto il silenzio attraverso una storia su Instagram. Il personal trainer ha ringraziato ancora una volta tutte le persone per il sostegno ricevuto e ha ribadito la voglia di provare nuovamente ad allargare la famiglia:
Abbiamo sentito il vostro sostegno. Stiamo prendendo positivamente le cose e andiamo avanti con il nostro futuro. È difficile ma non siamo soli. Grazie per rispettare la nostra privacy. Espanderemo la nostra famiglia presto.
COMMENTI