Pochi giorni fa dopo alcune indiscrezioni trapelate da diverse riviste internazionali Sam Asghari ha confermato la separazione da Britney Spears.
L'iconica popstar internazionale e il personal trainer di origini iraniane si erano conosciuti nel 2016. Il 9 giugno 2022 i fiori d'arancio, dopo la romantica proposta arrivata a settembre del 2021.
I due lo scorso anno avevano anche dovuto affrontare anche un momento devastante: la perdita del bebè che la cantante portava in grembo. Un terribile lutto che sembrava li avesse avvicinati ancora di più. Invece, fra lo stupore generale, è arrivata la notizia della rottura.
Britney ha fatto riferimento a quanto accaduto in passato quando suo padre era il suo tutore legale:Come già tutti voi sapete, io e Hesam non stiamo più insieme. Sei anni insieme sono davvero tanti per stare con qualcuno, perciò sono un po’ sotto shock. Ma non sono qui per spiegare le motivazioni, onestamente credo che non siano fatti di nessuno. Onestamente non riuscivo più a sopportare il dolore. Sto ricevendo da amici così tanti messaggi che sciolgono il mio cuore e sono grata a tutti. Ho giocato a fare la forte decisamente per troppo tempo e, anche se il mio Instagram può sembrare perfetto, è lontano dalla realtà e penso che tutti noi lo sappiamo! Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime su come mi sento davvero, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze.
Se non facevo il soldato forte di papà venivo mandata via per essere aggiustata dai medici. Proprio quando avevo più bisogno della famiglia. Dovresti essere amata incondizionatamente, non sotto certe condizioni. Quindi sarò forte come posso e farò del mio meglio. E a dire il vero ci sto riuscendo dannatamente bene. In ogni caso buona giornata e non dimenticatevi mai di sorridere.