Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli svelano chi sono i concorrenti di Masterchef che gli sono rimasti più impressi

Il 12 Dicembre farà il suo debutto l'edizione di Masterchef 2024 ed il settimanale Gente ha intervistato i tre giudici, che saranno ancora Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo.



Secondo Barbieri, Masterchef piace in quando reputa il programma ver0:

Ha cambiato il mondo del cibo e ha saputo dare la possibilità a tanta gente di coronare un sogno, di mettersi in discussione e di avere anche una rivincita nella vita. Mi ha dato la possibilità di continuare  a cercare talenti e di capire  che potevo fare qualcosa di buono al fuori del mestiere di chef.



I concorrenti che i giudici ricordano maggiormente invece sono: per Locatelli Monir, il quarto classificato nella decima edizione, per Barbieri Rachida Karrati, mentre Cannavacciuolo li porta tutti nel cuore.

Barbieri ha rivelato cosa invidia ai suoi colleghi:

Ad Antonino di non avere perso il suo magnetismo dopo il successo planetario, e le sue macchine d'epoca. A Giorgio, l'aplomb inglese anche nei momenti di difficoltà e avere fatto della sua seconda lingua, l'inglese, la prima lingua.



Invece Antonino ha dichiarato:

A Giorgio invidio in  suo stile british e sempre impeccabile, a Bruno le sue giacche colorate.

Locatelli, dal canto suo ha ammesso di ammirare i colleghi:

Ammiro di Antonino la capacità di connettersi con gli altri, e di Bruno la precisione.

Bruno e Giorgio hanno affermato di non litigare mai per le decisioni, mentre Antonino ha risposto che lo fanno sempre!

La prima stella Michelin è stata guadagnata da Barbieri a 22 anni, Cannavacciuolo a 28, mentre Locatelli a 36 anni. Al momento il maggior detentore di stelle sarebbe Antonino.

Barbieri sarebbe quello che perde maggiormente la pazienza:

Sicuramente io, Locatelli mai... E se le perde Antonino sono guai...

Antonino ha rivelato che mestiere avrebbe fatto se non fosse diventato chef:

Il pescatore.

Mentre Barbieri:

Qualsiasi altro lavoro lo avrei affrontato come ho affrontato il mondo della cucina. Forse il medico, il calciatore, lo stylist, l'attore, il contadino... L'importante è sognare.

Locatelli ha infine sorpreso, dichiarando:

Io avrei fatto il motociclista!