Sarah Michelle Gellar è stata per anni la protagonista di Buffy l'ammazza vampiri. Grazie alla serie tv l'attrice ha conosciuto la popolarità e a lungo si è parlato di un suo ritorno a distanza di tempo. Un anno fa circa, poi, le dichiarazioni rilasciate nel podcast On With Mario Lopez avevano definitivamente affossato il sogno dei fan di rivederla nei panni di Buffy:
Una componente chiave del personaggio di Buffy è il fatto che sia un’adolescente, poiché i mostri erano una metafora degli orrori dell’adolescenza. Penso che la storia si presti a nuove racconti, sarebbe interessante vedere come un nuovo prescelto/a affronterebbe la cosa. Non penso di essere io, non credo che dovrei essere io a farlo. Sono troppo stanca e irritabile per riprendere quel lavoro.
Di recente, poi, la Gellar ha rilasciato un'intervista a Evan Ross Katz e ha fatto il nome dell'attrice che, secondo lei, sarebbe perfetta in un ipotetico reebot della serie:
Ok, io voto per Zendaya! Secondo me sarebbe meravigliosa come prescelta.
Zendaya è decisamente una delle attrici più amate e cercate degli ultimi anni. Dagli esordi su Disney Channel ha collezionato successi e meriti. Tra i tanti la sua interpretazione in Euphoria, serie tv che l'ha fatta amare dal pubblico.