“Buon anno, teste di ca**o!”, volano insulti in diretta durante il Capodanno di RaiUno: Marco Liorni si scusa, ecco chi è stato
Durante il countdown verso il 2025 ai telespettatori non sono sfuggite le offese gridate da uno dei cantanti presenti sul palco di Reggio Calabria
Rossella Gennaio 1, 2025
La notte di Capodanno su RaiUno si è trasformata in un evento memorabile, ma non per le ragioni previste. Durante il celebre programma L’Anno che Verrà, trasmesso in diretta da Reggio Calabria, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha lasciato tutti senza parole con alcune uscite scurrili che hanno fatto il giro del web.
A pochi minuti dalla mezzanotte, un problema tecnico ha fatto infuriare Angelo, che ha espresso il suo malcontento in modo piuttosto colorito. Le frasi incriminate, “Buon anno, teste di ca***!” e “Aprite il microfono teste di ca***, ho il microfono chiuso!“, sono state udite chiaramente da milioni di telespettatori.
Il momento più clamoroso è avvenuto proprio durante il countdown finale per il passaggio al 2025, amplificando l’impatto dell’accaduto.
QUALCUNO HA URLATO “TESTE DI CA**O” 😭 pic.twitter.com/VKgrvUeloC
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 31, 2024
Angelo dei Ricchi e Poveri sarai l’eroe del 2025#LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/Ve3z1fwusu
— Edo 🎅🏻🎄 (@rienneva_plus) December 31, 2024
Il conduttore della serata, Marco Liorni, è intervenuto poco dopo per scusarsi con il pubblico:
È volata qualche parola di troppo, qualche parola sconveniente. Chiedo scusa per chi l’ha sentita e si è sentito disturbato.
Nonostante le scuse immediate, l’episodio ha scatenato immediatamente l’ironia social.
Padre Liorni, ma non scusarti. Abbiamo già iniziato il 2025 alla grande con quelle “parole sconvenienti” #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/9DVryGiCI6
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) January 1, 2025
Non è passato molto tempo prima che i video dell’accaduto diventassero virali. Sui social network, in particolare su X (ex Twitter), gli utenti si sono sbizzarriti tra commenti ironici e critiche:
Il modo migliore per iniziare l’anno!
Grazie Rai, un Capodanno che non dimenticheremo!
Nonostante la situazione, c’è anche chi invita alla moderazione, sottolineando che simili episodi, per quanto inopportuni, fanno parte della natura imprevedibile della diretta televisiva.
Per ora Angelo Sotgiu non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto, ma quel che è certo è che il suo fuori programma ha lasciato il segno!
COMMENTI