Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi andranno a Uomini e Donne per un confronto? Parla l’ex corteggiatrice
La coppia si è lasciata dopo 6 anni e Camilla ha lasciato intendere di essere stata tradita
Franci Settembre 15, 2022
E’ giunta al capolinea dopo 6 anni la relazione tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. La coppia aveva appassionato i telespettatori di Uomini e Donne con le altalenanti dinamiche venutesi a creare proprio nel dating show di Maria De Filippi, con una scelta decisamente insolita con cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice avevano lasciato il programma per viversi nella quotidianità.
Nelle scorse settimane, però, la notizia della loro rottura ha destabilizzato un po’ i fan dei RicCamilla. Ad acuire la perplessità di chi credeva in quella coppia, la rivelazione della Mangiapelo di qualche giorno addietro, quando ha raccontato ai suoi follower di aver subito dei tradimenti da parte del suo ormai ex.
Tanti vorrebbero saperne di più. Ma soprattutto Riccardo si sta dimostrando abbottonatissimo sulla questione. Così cresce la curiosità di molti, che hanno chiesto proprio a Camilla se c’è la possibilità di vedere un confronto tra i due negli studi della De Filippi.
“Ti rivedremo nello studio di Uomini e Donne per il confronto?“, le hanno domandato. “Per il momento no, nella vita mai dire mai“, ha risposto la giovane.
Dunque, nonostante al momento non sia previsto nessun confronto pubblico tra la Mangiapelo e Gismondi, non è esclusa l’ipotesi che ciò possa avvenire in futuro. Non ci resta, quindi, che attendere per saperne di più.
COMMENTI