Can Yaman, ecco dove rivedremo presto l’attore (e accanto a lui ci sarà Luca Argentero!)
Luana Dicembre 22, 2020
Ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo in Italia la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, il cui protagonista è Can Yaman, nel ruolo del fotografo Can Divit.
E adesso per i numerosissimi fan dell’attore c’è un’altra bella notizia che è stata anticipata dal produttore televisivo Luca Bernabei, ovvero il fatto che proprio Can sarà il protagonista di una serie tv su Sandokan, che lo vedrà recitare insieme a Luca Argentero – reduce dalla fiction di successo Doc – Nelle tue mani – che interpreterà invece Yanez, il corsaro portoghese che segue Sandokan in tutte le tue avventure.
L’attore turco si è detto molto felice di questo nuovo progetto, come ha rivelato lui stesso nel corso di un intervento rilasciato a RTL 102.5:
È ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo.
E ancora:
Sono molto contento di essere stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan e spero di poter essere all’altezza delle aspettative.
Il progetto porta il nome della Lux Vide e Can quindi è pronto a riapprodare in tv per interpretare la famosissima Tigre della Malesia dei romanzi di Emilio Salgari, che in passato era stato il ruolo dell’attore indiano Kabir Bedi.
E voi cosa ne pensate? Siete contenti di rivedere Can in tv?
COMMENTI