Can Yaman spiega il motivo della sua assenza al Festival di Venezia (e punge la sua ex?)

Categorie: Ultime News

Can Yaman è diventato in pochi anni uno degli attori più desiderati d'Italia grazie al successo ottenuto anche nel nostro paese con le serie televisive Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno. Dopo il debutto nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ricoperto il ruolo di protagonista nella serie tv Viola come il mare accanto all'ex Miss Italia Francesca Chillemi. Diversi poi gli spot pubblicitari in cui è possibile notarlo e - diciamo la verità - non solo per le sue doti recitative!



L'attore turco è salito agli onori della cronaca rosa anche per le sue seguitissime relazioni sentimentali. Can è stato legato per diverso tempo a Demet Özdemir e alla conduttrice Diletta Leotta.  Due storie d'amore che sono state costantemente in balia dell'occhio indiscreto delle telecamere.

Ieri l'attrice turca è stata una delle star più apprezzate e applaudite sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La diva ha letteralmente rubato la scena con il suo sorriso mozzafiato e il look incantevole. Demet fra l'altro e stata anche premiata per l'interpretazione nella serie tv La ragazza e l'ufficiale.



Sarà invece assente quest'anno Can. Dopo aver presenziato lo scorso anno insieme a Francesca Chillemi, sua collega nella serie tv Viola come il mare, attraverso un post sul suo profilo Instagram, l'attore ha spiegato che non andrà a Venezia.

Tuttavia, la didascalia ha lasciato spazio ad altre interpretazioni... secondo alcuni, Can avrebbe lanciato una frecciatina alla sua ex:

Giusto per chiarire, non verrò a Venezia questa volta. Faccio spazio agli altri senza rubare la scena…