Can Yaman pubblica un lungo sfogo sui suoi social: “Siete ridicoli con queste fidanzate inventate!”

L'attore turco ha fatto anche riferimento alla sua passata relazione sentimentale

Giusy Giugno 9, 2023

Can Yaman pubblica un lungo sfogo sui suoi social: “Siete ridicoli con queste fidanzate inventate!”

Can Yaman è indubbiamente uno degli attori più richiesti d’Italia. Dopo il successo ottenuto anche nel nostro paese con le serie televisive Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno, l’attore turco ha iniziato a essere sempre più presente nei canali televisivi italiani. Dopo il debutto nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ricoperto il ruolo di protagonista nella serie tv Viola come il mare accanto all’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Diversi poi gli spot pubblicitari in cui è possibile ammirarlo…

Nel corso degli anni però Can Yaman è salito agli onori della cronaca rosa anche per le sue seguitissime relazioni sentimentali. L’attore è stato legato per diverso tempo a Demet Özdemir e a Diletta Leotta.  Due storie d’amore che sono state costantemente in balia dell’occhio indiscreto delle telecamere.

Nonostante abbia sempre cercato di allontanarsi dal gossip e non aver mai amato parlare della sua vita privata, negli ultimi tempi è uso comune delle riviste patinate affibbiargli qualche “fidanzata”.

Stanco di questa situazione, nelle ultime ore Can Yaman ha pubblicato un lungo sfogo sui suoi profili social:

Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta. Ma non è vero. Mai stato Quando ne avevo una vera, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere. E volete far credere che siano vere. Bah. Vi assicuro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete potare ad alcune persone un po’ di visibilità, fate pure. Però io non c’entro niente. Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla, a meno che non verifichi io e a fregarsene. Li ringrazio…

Instagram - Yaman

Sebbene l’attore non abbia nominato nessuna delle sue ex compagne, in molti hanno pensato alla sua storia con Demet, giudicata fake e creata solo per fare hype sulla serie tv, oppure a quella vissuta con la giornalista sportiva. Come ricordiamo, in molti avevano accusato Can e Diletta di “far finta di stare insieme”, affermando anche che  i loro post di coppia su Instagram erano stati studiati a tavolino per ottenere visibilità.

COMMENTI