Andrà in onda fra poche ore su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione di Viola come il mare, la fiction di successo con protagonisti l'ex Miss Italia siciliana, oggi attrice fra le più richieste, Francesca Chillemi e l'attore turco, molto attivo in Italia, Can Yaman.
Nei giorni scorsi la Chillemi ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Vanity Fair, dove oltre a raccontare come evolverà il suo personaggio, ha anche parlato dei suoi rapporti con Can.
Viola sarà un turbine di emozioni nel provarle e nel farle provare gli altri. La sua parte empatica, conosciuta nella prima stagione, si amplificherà. A parte un momento iniziale di rifiuto, capirà che poterle trasformare in positivo è la cosa che le piace di più e che la fa stare meglio in assoluto.
Io ho stregato Can? Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto.
Nelle scorse ore un movimento social dell'attore ha generato stupore fra i fan, dando il via ad alcune ipotesi.
Non è vero. Non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente. Forse ha schivato.
Successivamente l'influencer Deianira Marzano ha pubblicato in una storia Instagram una segnalazione da parte di un utente. Stando a quanto affermato da questa persona, rimasta anonima, fra Can e Francesca ci sarebbero stati degli attriti sul set per alcune divergenze lavorative.
Nel corso delle riprese durante la prima stagione della fiction invece, si era parlato di un presunto flirt. I due attori erano stati paparazzati insieme diverse volte e sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in molti avevano notato un certo feeling.
Né Francesca né Can però si sono mai esposti a riguardo, preferendo far scemare il gossip.