Mancano meno di due mesi al debutto della quarta edizione de Il Cantante Mascherato, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci che prenderà ufficialmente il via il 18 marzo su Rai Uno.
Una delle grandi novità riguarda la giuria, che si presenterà in una veste quasi del tutto rinnovata. Infatti, Arisa e Caterina Balivo non faranno più parte del programma e al suo posto pare siano confermati Iva Zanicchi e Cristian De Sica, mentre sono riconfermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Ma non è tutto, perchè Davide Maggio, oltre a rivelare la giuria, ha dichiarati che farà parte della giuria anche Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno:
E ancora:Con le sue interviste, prova a fare calare la maschera ai suoi ospiti. Questa volta Serena Bortone è chiamata allo stesso compito ma non in senso metaforico. La giornalista e conduttrice si prepara ad una nuova avventura catodica nel prime time di Rai1. DavideMaggio.it può anticiparvi che Serena Bortone sarà nella giuria de Il Cantante Mascherato. La conduttrice di Oggi è un Altro Giorno è una delle new entry scelte da Milly Carlucci per la quarta edizione del talent in maschera.
Il programma, chiamato alla sfida del sabato sera contro Amici di Maria De Filippi, si presenterà in veste rinnovata. A partire proprio dalla giuria che si allarga con la Bortone ma non solo. Nuovi ingressi saranno anche quelli della chiacchierata Iva Zanicchi, reduce da Ballando con le Stelle e che lo scorso anno è stata più volte ospite, e del notissimo Cristian De Sica. Confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Fuori Arisa, tornata ad Amici, e Caterina Balivo, rimasta a La7.