Ieri sera è andata in onda la finalissima de Il Cantante Mascherato.
Il programma condotto da Milly Carlucci si è concluso ieri con la vittoria del Cavaliere Veneziano, alias Samuel Peron, maestro di danza nel programma Ballando con le Stelle.
Secondo posto per Nino Frassica nei panni di Ciuchino, terzo posto in ex aequo per Nathalie Guetta camuffata da Criceto e Massimo Lopez nei panni di Riccio.
Nella puntata di ieri sera sono state svelate le ultime maschere rimaste. Si è partiti con Squalo, alias Tullio Solenghi, per poi proseguire con la maschera di Stella, dove si celava Simona Ventura.
Ecco tutte le identità di questa edizione del programma:
Sandra Milo e Antonio Mezzancella erano camuffati da Cigno, mentre Valeria Fabrizi da Rosa Rossa. Ricky Tognazzi e Simona Izzo erano I Colombi, Mal invece l’Ippopotamo, Signora Coriandoli e Maurizio Ferrini il Porcellino. Valeria Marini vestiva i panni dello Scoiattolo Nero, Tullio Solenghi di Squalo, Simona Ventura di Stella. Infine sul podio, Nathalie Guetta con Criceto, Massimo Lopez con Riccio, Nino Frassica con Ciuchino e il vincitore dell’edizione Samuel Peron con il Cavaliere Veneziano.