Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini si è fidanzato con l’ex corteggiatrice Federica Proia (Foto)

La scelta di Nicole Santinelli ha ritrovato l’amore con l’ex corteggiatrice di Luca Daffrè

Giusy Gennaio 27, 2024

Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini si è fidanzato con l’ex corteggiatrice Federica Proia (Foto)

Carlo Alberto Mancini, l’ex corteggiatore nonché scelta di Nicole Santinelli, ha trovato l’amore.

Il Personal Trainer di Ravenna ha dunque voltato definitivamente pagina dopo la brusca rottura con l’ex tronista, avvenuta poche settimane dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano e con tanto di intervista di coppia a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

La donna che ha rubato il cuore a Carlo Alberto è una “vecchia” conoscenza del dating show di Maria De Filippi: Federica Proia.

Miss Lazio 2016, l’anno in cui vinse il titolo di Miss Italia Alice Sabatini, Federica ha corteggiato nella passata edizione Luca Daffrè.

Il rumor, poi confermato dalla stessa ex corteggiatrice, è trapelato dal profilo social di Deianira Marzano. Un’utente ha scritto in direct all’influencer segnalando che i due si sarebbero conosciuti durante la stagione passata del programma di Canale 5:

Ciao, non so se hai visto Carlo Alberto Mancini (ex di Nicole Santinelli). Fino a questa estate piangeva, facendo il finto disperato per Nicole, ora sta insieme a Federica Proia. Lei nell’ultima foto che ha messo fa capire convivenza e anello. Quindi ci ha messo un attimo a dimenticare Nicole. E la cosa più grave è che l’ha conosciuta proprio mentre lui corteggiava Nicole a Uomini e Donne e Federica corteggiava Luca Daffrè. A questo punto Carlo Alberto è una persona falsa. Le persone dovrebbero conoscere la sua doppia faccia. Sicuramente già c’erano stati sguardi tra i due mentre corteggiavano altre persone.

La coppia, che non si nasconderebbe più, almeno a giudicare dalle storie Instagram della Proia, appare affiatata e felice Almeno a giudicare dalla dedica che Federica ha rivolto qualche ora fa al suo Carlo Alberto.

COMMENTI