Carlo Alberto Mancini sorprende Nicole Santinelli con una romantica dichiarazione a Verissimo

Ribaltando i pronostici della vigilia,  Nicole Santinelli ha scelto di lasciare gli studi di Uomini e Donne mano nella mano con Carlo Alberto Mancini, lasciando attoniti e sorpresi pubblico, opinionisti in studio e  Andrea Foriglio, l'osteopata romano dato da praticamente tutti come il preferito dalla Santinelli.



Nella loro prima intervista di coppia pubblicata qualche giorno fa sul magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Nicole e Carlo hanno raccontato di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda in tutto. I due ex volti del programma sono molto uniti da non riuscire a... staccarsi! Carlo ha anche manifestato l'intenzione di trasferirsi a Roma, città dell'ex tronista.

Innamoratissimi e più affiatati che mani. Nicole e Carlo sono apparsi anche nello studio di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.



L’ex tronista ha ammesso che non si aspettava una cosa così bella:

Sì sono tanto felice. Penso che questo traspare. Come lo avevo immaginato? Anche meglio, forse! Non me l’aspettavo. Non mi aspettavo una cosa così bella.

L’ex corteggiatore ha raccontato di essersi sempre mostrato per quello che realmente è:

Io penso di essermi sempre mostrato per quello che sono. Sono una persona pulita, trasparente, vera. Le ho dato modo subito di capire chi sono dentro. Ha fatto una scelta consapevole proprio per questo.



Io confesso che non guardavo il programma. Mia madre mi chiamò un giorno e mi disse che la presentazione poteva piacermi. Infatti la guardai e devo dire che fui subito d’accordo con mia mamma. Dopo è partita l’avventura. Il mio migliore amico mi ha scritto e da lì sono andata in puntata. Per fortuna che ho dato ascolto a loro due perché ho trovato la donna che cercavo.

Nicole e Carlo hanno parlato del momento della scelta. La bionda manager romana era estremante agitata:

Troppo. Ero veramente un fascio di nervi. Ero emozionatissima ed è stato veramente difficile.

Il personal trainer ha aggiunto:

In effetti non l’avevo mai vista così emozionata perché è vero che lei sa controllarsi bene. Però quel giorno l’emozione era troppa. Se me l’aspettavo? In realtà più no che sì. Vedevo che c’era un’attrazione forte anche verso un’altra persona però comunque ho sempre pensato che il nostro passato simile ci avesse fatto sviluppare una sensibilità simile, per cui ci capivamo anche solo con lo sguardo. Ho sempre avvertito che fosse un aspetto che aveva solo con me.

Nel corso del dating show di Maria De Filippi, l'ex corteggiatore ha parlato di aver avuto un'infanzia e un'adolescenza difficili. Carlo veniva deriso per via dei suoi chili di troppo, ma anche per la sua sensibilità:

Sì oltre che per via del mio aspetto anche per via della mia sensibilità che era già molto sviluppata. Da piccolo venivo un po’ emarginato è preso in giro. Nel mio caso per sopravvivere alla derisione di cui ero oggetto ho dovuto imparare per resistere in quei momenti difficili quando venivo emarginato. Il cibo aveva una valenza consolatoria. Le mancanze erano sentirmi sbagliato, diverso, proprio perché ero messo in un angolo. Non è facile parlare di quel periodo. Comunque ho superato la cosa.

Guardarmi dentro e capire che quello che pensavo fosse una mia debolezza in realtà è il mio punto di forza. Questa sensibilità, empatia che ho nel tempo piano piano ho imparato a capire che solo guardandomi dentro potevo superare quel momento. P e che guardando fuori ero bersaglio continuo di critiche, di scherno. Non era fuori la strada che mi avrebbe consentito di crescere. Sono riuscito a uscire da quella condizione e fondamentale è stato lo sport.

Anche Nicole veniva presa in giro per il suo aspetto. A starle vicina, i suoi genitori:

Sì mi prendevano in giro, un po’ per l’aspetto fisico, avevo qualche chilo di troppo, e un po’ per i capelli troppo biondi. Mi sono data tanta forza da sola. Poi ho avuto altre battaglie da combattere durante l’adolescenza. Mamma e papà da sempre sono il mio punto di riferimento. E lo sono ancora. Abbiamo un legame veramente indescrivibile. Carlo piace tanto.

Carlo Alberto si è fatto conoscere durante il percorso negli studi di Uomini e Donne per la sua estrema galanteria. Molto romantico e sensibile, ha sorpreso Nicole con un'intensa dichiarazione d'amore!

Le bellissime parole dell'ex corteggiatore:

Volevo dedicarti qualche parola, che viene veramente da qui (il cuore, ndr). Già dalle prime esterne i nostri cuori avevano capito tutto. Ma la mente ci complicava la strada. Ti ricordi quanta paura? Poi un giorno stesi sull’erba ci siamo abbracciati e abbiamo deciso di farci il dono più prezioso: la nostra vulnerabilità. Sembra passato un tempo infinito da quel momento. Siamo arrivati a un punto in cui basta un tuo sorriso per ricordarmi che cosa è la felicità.

Oggi ti prometto qui davanti a tutti che cercherò di tingere ogni tuo giorno con il bianco del rispetto e il rosso della passione. Facendo la cosa che mi viene più naturale quando sei vicino a me: proteggerti. Ho sempre sognato di trovare una donna che con un solo sguardo mi facesse pensare spontaneamente non voglio nulla di più. Ecco finalmente penso di averla trovata.