Carlo Aloia è diventato papà per la prima volta durante Ballando con le Stelle: nome della bimba e il regalo da Sonia Bruganelli
Il ballerino e la compagna hanno accolto la loro primogenita nel mese di novembre
Vale Dicembre 26, 2024
Carlo Aloia, professionista e maestro di Ballando con le Stelle, è da poco diventato papà.
La sua piccola si chiama Michelle ed è nata lo scorso 15 novembre, proprio nel mezzo della sua partecipazione al programma, a cui ha preso parte come partner di Sonia Bruganelli.
Nonostante il percorso di quest’ultima non sia stato semplicissimo dal punto di vista delle polemiche, Carlo ha sempre raccontato di una bella amicizia nata tra i due.
In occasione di una sua intervista a Novella2000, il ballerino ha rivelato un retroscena:
Ho chiesto alla produzione di Ballando se potevo andare a Bologna per il parto e, senza nemmeno farmi parlare, mi hanno detto subito: “Ma certo, vai!”. Milly in particolare dava per scontato che partissi. Ho bussato alla sua porta dicendo: “Se Jlenia durante questa settimana dovesse partorire posso chiedervi di mandarmi dai lei?”, Milly non mi ha lasciato nemmeno finire di parlare: “Ma stai scherzando? Devi andare!”. E lo stesso vale per tutti gli altri. Non scherzo quando dico che ho trovato una famiglia”.
Anche Sonia si è dimostrata una zia acquisita della neonata. Infatti, nonostante non l’abbia ancora conosciuta di persona, le ha fatto recapitare un bellissimo peluche che possa tenerle compagnia:
Lei è contenta quanto noi. Si è sentita parte della nostra famiglia e quando Michelle è nata le ha fatto un regalo molto gradito: un orso di peluche gigante, alto quanto me!
Trascorse le feste, la Bruganelli andrà a trovarla. Ecco in che modo Carlo ha raccontato di questo gesto molto gradito:
Dopo le feste verrà a conoscere Michelle e io non vedo l’ora perché davvero ho trovato un’amica. Con lei ci siamo trovati caratterialmente e lei mi dice spesso che le ricordo suo fratello. Spero davvero che questa possa essere un’amicizia che poi continuerà nel tempo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI