Carlo Marini tentatore a Temptation Island 11: arriva la reazione di Manuela Carriero (che lui aveva corteggiato a Uomini e Donne)

Nel corso della prima puntata dell’undicesima edizione di Temptation Island al pubblico appassionato di Uomini e Donne non sarà di certo sfuggita la presenza come tentatore di Carlo Marini.



L’uomo, che ha già attirato le attenzioni di Martina De Ioannon, una delle fidanzate all’interno del villaggio in Sardegna, nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi è stato uno dei corteggiatori di Manuela Carriero.

Il percorso dei due nel parterre del Trono classico non era stato del tutto facile, tant’è che entrambi, in tempi diversi, avevano deciso poi di lasciare la trasmissione.



La Carriero più volte aveva raccontato di non sentirsi sicura dell’interesse dei suoi corteggiatori, probabilmente più  coinvolti dalle luci della ribalta che da lei.

Avrà avuto le sue ragioni? Considerata la sua reazione dopo aver visto Carlo a Temptation Island,  la risposta potrebbe essere affermativa?



In una storia Instagram Manuela ha scritto in merito alle nuove vesti di Marini:

Lo sapevo, sono contenta per lui.

L'ex tronista ha anche espresso il suo parere su alcuni degli altri personaggi della nuova edizione del docu reality:

Io in ansia per le tentatrici. Ma veramente Ludovica ride quando quel povero cristo dice che è caduto due volte? Io sono scioccata. Martina è bellina, mi piace tanto. La napoletana mi fa ridere troppo, ma usciranno insieme (lei e Lino, ndr), sono convinta.

Come ricordiamo, anche la Carriero deve la sua popolarità televisiva a Temptation Island. La donna aveva partecipato al reality delle tentazioni con il fidanzato dell'epoca, Stefano Sirena. Dopo un percorso difficile, i due si erano lasciati e Manuela si era fidanzata con il suo tentatore, il modello Luciano Punzo.  Una storia travagliata la loro, che si è definitivamente conclusa poco più di un anno fa.