Proprio stamattina Carlotta Dell'Isola, tramite delle Instagram Stories, aveva spiegato come mai Nello Sorrentino non compariva più nelle sue Stories dopo le nozze, avvenute lo scorso 28 maggio.
A distanza di qualche ora l'ex protagonista di Temptation Island ha deciso di raccontare tutta la verità sul suo rapporto con Nello, attraverso un'intervista concessa a Samuel Montegrande di The People Gossip:
La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà.
E ancora:
Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo.
La Dell'Isola ha quindi ammesso che tra lei e Nello ci sono state delle incomprensioni e delle difficoltà, e quello che adesso potrebbe riavvicinarli sarà la distanza:
Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase “oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore”. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo.