Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare un clamoroso rumor in merito a una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Dopo 36 anni di matrimonio e una figlia arrivata con grande gioia (e anche clamore mediatico per l'età della showgirl) proprio nel giorno di San Valentino nel 2013, Carmen ed Enzo Paolo sarebbero a un passo dalla separazione. Il motivo della presunta rottura sarebbe un altro uomo.
Ospite di Storie di donne al bivio, il salotto in seconda serata di Monica Setta, Carmen ha spiegato come stanno davvero le cose con suo marito.
Le parole della Russo non smentiscono il momento di crisi con il coreografo, ma siamo ben lontani dal parlare di separazione:
Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. È chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Io ho capito una cosa. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo. E’ una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…
Falso allarme è solo una crisi pic.twitter.com/oZ9UBU5tz9
— A 🧚♀️ (@aaaaa____ag) December 13, 2023