Esther Acebo, una delle protagoniste più amate de La Casa di Carta, la fortunata tv targata Netflix, è diventata mamma per la prima volta.
I fan affezionati della serie tv hanno accolto con entusiasmo la notizia data dall'attrice che, nella pellicola, interpreta la parte di Stoccolma. Quest'ultima, inizialmente fuori dalla banda, si innamora di Denver, bello e dannato, con il quale intraprende una relazione passionale. La Casa di Carta ha così acquisito un nuovo personaggio, trasformando la dolce Monica Gaztambide in una rapinatrice professionista:
Era dicembre quando l'attrice ha svelato su Instagram, a sorpresa, di essere in dolce attesa. Esther è diventata mamma di una femminuccia, alla quale ha dato un nome molto particolare: Sol. Per l’attrice 39enne si tratta del primo figlio, anzi della prima figlia, che è nata lo scorso 5 marzo. Il papà della bimba dovrebbe essere il compagno della Acebo, Alejandro Tous, 44enne conosciuto sul set di un cortometraggio.
L'interprete di Stoccolma ha pubblicato più post su Instagram per annunciare il lieto evento:
Queste le prime parole della neomamma condivise attraverso i suoi canali social:
Tras Las 25 horas más saLvajes de mi vida, saLió (eL) SoL. Gracias por atreverte a vivir esta vida conmigo, pequeñaja. Y gracias a Los q me acompañaron en ese viaje de sangre, sudor, Lágrimas y amor, desde el respeto más absoLuto.Dopo le 25 ore più selvagge della mia vita il sole è uscito. Grazie per aver osato vivere questa vita con me, piccola. E grazie a chi mi ha accompagnato in quel viaggio di sangue, sudore, lacrime e amore, dal più assoluto rispetto.