E' stata annunciata l'uscita dello spin-off de La Casa di Carta dedicato a Berlino. La serie tv targata Netflix si appresta a concludersi con la seconda parte della quinta ed ultima stagione che sarà disponibile a partire dal 3 dicembre. Tra pochissimo, dunque, sapremo il destino dei protagonisti, Professore compreso.
La notizia che sta però facendo chiacchierare in queste ore è un'altra e riguarda l'uscita dello spin-off. Tutto sarà incentrato su uno dei personaggi più amati della serie: Berlino, interpretato dall'attore Pedro Alonso. Ad annunciare la novità è stato il profilo Twitter della serie. In un tweet troviamo scritto:
https://twitter.com/netflix/status/1465800423172816897?s=20Questa rapina potrebbe finire, ma la storia continua. Berlino: una nuova serie, in arrivo nel 2023.
Non si hanno altre notizie a riguardo. L'unica cosa certa è che per conoscere a fondo la storia di Berlino dovremo aspettare il 2023. Grande curiosità è nata intorno al cast. Chissà se nello spin-off compariranno anche altri protagonisti de La Casa di Carta, è la domanda che i fan si stanno ponendo in queste ore.