Casa a prima vista, Giulia Pelagatti tra i protagonisti della terza stagione

Dallo scorso due settembre su Real Time è tornato in onda uno dei programmi più amati di sempre, ovvero Casa a Prima Vista, il format Discovery in cui persone che sono alla ricerca di una casa chiedono aiuto a sei agenti immobiliari, tre dei quali si trovano a Milano e gli altri tre a Roma.



Tra i tanti che si sono rivolti agli ormai famosi agenti, c'è stata anche una ballerina, ex allieva di Amici, che insieme alla mamma ha chiesto l'aiuto di Blasco Pulieri, Corrado Sassu e Nadia Maier per trovare la casa dei suoi sogni a Roma.

Stiamo parlando di Giulia Pelagatti, che ha partecipato alla sedicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, la stessa che ha visto gareggiare anche Riki e Michele Merlo.



Dopo l'esperienza nel talent, Giulia ha continuato la sua carriera di ballerina, ballando anche come velina a Striscia la notizia. Proprio per via del suo lavoro, la 24enne ha deciso di acquistare casa a Roma e per farlo si è rivolta a Casa a Prima vista.

Giulia Pelagatti ha raccontato di essere alla ricerca di un bilocale o trilocale nella zona di Ponte Milvio, con un terrazzo e due stanze, in modo tale da poter ospitare anche sua mamma e di avere a disposizione un budget di 300mila euro.



I tre agenti si sono subito messi al lavoro per cercare la casa giusta per Giulia e hanno portato all'attenzione della ballerina e di sua mamma tre proposte molto interessanti, che hanno colpito positivamente entrambe, portando la ballerina a fare la sua scelta, che potete scoprire guardando la trentacinquesima puntata della terza stagione del programma.