C’è Posta per Te, torna Assunta e chiede nuovamente perdono alla figlia Emanuela: stavolta l’epilogo è diverso

Categorie: Televisione, Ultime News

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te.



A sorpresa Maria De Filippi ha riproposto la storia di Assunta che aveva già preso parte alla trasmissione qualche settimana fa.

La donna aveva scritto alla redazione per cercare di riallacciare i rapporti con la figlia Emanuela, abbandonata quando aveva pochi mesi.



La ragazza però non aveva voluto sentire ragioni e aveva chiuso la busta.

Ieri sera Assunta è tornata per un altro tentativo e questa volta l’epilogo è stato diverso, non senza qualche difficoltà.



La donna aveva infatti scritto in privato ad Emanuela che ha rivelato di essersi sentita infastidita:

È stata un’altra mossa che mi fa capire che per l’ennesima volta, dopo la volta scorsa, che non aspetti, non rispetti quello che io dico.

 

In seguito però, complice l’aiuto di Maria De Filippi, Emanuela ha deciso di aprire la busta e di concedere alla mamma una possibilità. Assunta infatti aveva chiesto alla figlia di prendere almeno un caffè insieme, richiesta non accettata da Emanuela. Ieri Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un tavolino con una moka e due tazzine e ha spiegato alla ragazza:

Il caffè è un modo per rientrare in punta di piedi nella tua vita, non necessariamente come madre, ma come una che conosci.

Grazie anche all’intermediazione del marito di Emanuela, Salvatore e della conduttrice, la ragazza ha deciso di aprire la busta.