‘C’è Posta Per Te’, Aurora nega davanti alla madre di aver rivisto il suo ex Bonny dopo essersi lasciati, Maria De Filippi la sbugiarda e lui fa entrare un testimone!
Ludovica Gennaio 12, 2020
E’ andata in onda ieri sera la prima attesissima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te. Il programma condotto da Maria De Filippi ha accolto una star del cinema internazionale, Johnny Depp. L’attore ha partecipato all’appuntamento del sabato sera per incontrare i figli della signora Rosa, chiamati dalla loro mamma che ha voluto chiedere loro scusa per non essere stata in grado di capire il loro dolore ed essersi chiusa nel suo a seguito della scomparsa del marito, nonché loro papà. La presenza di Depp è stata accompagnata da una grande opportunità per i due ragazzi. A Gabriele è stato regalato un corso da barbiere, a Rosalba una borsa di studio.
Ospiti della serata sono stati anche Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, in attesa del loro primo figlio. I due hanno aiutato Luciano a fare una sorpresa alla figlia Camilla. Luciano, che è costretto da quattro anni su una sedia a rotelle, ha raccontato di non aver mai sofferto tanto come quando è venuta a mancare la moglie Lucilla. “Adesso mi sento un disabile, Camilla sta tentando di aiutarmi e sostituirsi a mia moglie“, ha detto lui, e per questo ha deciso di farle incontrare in suo attore del cuore.
La storia che invece ha più incuriosito il pubblico è stata sicuramente quella che ha visto protagonisti Bonny e Aurora. I due, ex fidanzati, si sono lasciati perché lui ha tenuto nascosto il suo essere padre. Le menzogna è stata scoperta dalla madre di lei, Antonietta, e da allora la ragazza non ha più voluto vederlo. L’invito a presentarsi in puntata è stato rivolto sia ad Aurora che alla madre. Bonny è convinto che lei si sia allontanata per volere della famiglia, teoria categoricamente smentita dalla ragazza, anche se ha ammesso che qualche giorno prima rispetto alla registrazione si erano visti ed erano stati insieme. A questo punto ha fatto ingresso un’amica che ha ammesso: “Tu mi hai sempre detto che lo amavi, che ti mancava, ma che per la situazione che ti circondava non potevi stare con lui. Tu hai detto che lo amavi, ci siamo organizzate per farvi incontrare. Se tu dici di amare una persona, è normale che vado da Bonny e dico che lo ami e lo pensi. Sei venuta da Bonny di tua spontanea volontà, non ti ho puntato una pistola“. Ma Aurora ha tenuto a precisare: “Diceva che si sarebbe sparato. Diceva che se avessi preso la decisione di lasciarlo si sarebbe ammazzato. Non voglio stare con lui!“. La busta, ovviamente, è stata chiusa.
QUI per rivedere la puntata.
Che ne pensate di questo primo appuntamento del 2020 con C’è Posta Per Te?
COMMENTI