‘C’è Posta per Te’, Dafne cacciata da casa dai genitori a causa della storia con Gabriele: “Se ci voleva bene rimaneva a casa con noi, con le nostre regole!” (Video)

Franci Marzo 1, 2020

‘C’è Posta per Te’, Dafne cacciata da casa dai genitori a causa della storia con Gabriele: “Se ci voleva bene rimaneva a casa con noi, con le nostre regole!” (Video)

Una storia duramente contrastata, quella tra Dafne e Gabriele, due giovani ragazzi innamorati che non trovano, però, il consenso da parte della famiglia di lei. E’ stata proprio la coppia, in compagnia dei genitori del ragazzo, ieri sera, durante l’appuntamento settimanale con C’è Posta Per Te, a mandare la lettera a Giusy e Lucio, per poter riallacciare i rapporti specie con la figlia, sofferente all’idea di dover fare una scelta tra l’amore del compagno e quello per coloro che per lei tutt’oggi rappresentano figure importantissime nella sua vita.

Questa la storia che ieri sera, ha senz’altro fatto più discutere il popolo del web, che non accetta che tutt’ora, nel 2020 inoltrato, un fidanzamento tra due persone che si amano possa ancora essere ostacolato dalle famiglie. Ma poi perché? “Non sono persone per lei“, ha ribadito più volte il padre di Dafne, che non appena ha scoperto la frequentazione della figlia con Gabriele, l’ha cacciata di casa. “Se ci voleva bene – hanno proseguito i genitori della ragazza – rimaneva a casa con noi e con le nostre regole. Noi non abbiamo fiducia in questa persona, è inaffidabile lei“. A differenza dell’altra figlia, con “la ‘F’ grande. Lei studia psicologia. Dafne, invece, se ce l’ha l’intelligenza, non la usa“. Attualmente la coppia convive a casa della famiglia di lui, ma la giovane vorrebbe riallacciare i rapporti con i suoi genitori, fulcro centrale della propria vita. Ha, infatti, tentato di arrivare ai loro cuori ripercorrendo i momenti belli trascorsi insieme, ma non c’è stato nulla da fare per la ragazza, che si è dovuta arrendere a vedere quella busta rimanere chiusa, abbandonando ogni speranza di poter riabbracciare i suoi genitori. Cliccando QUI trovate il video completo. Che ne pensate?

COMMENTI