Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Come di consueto la conduttrice Maria De Filippi ha raccontato una serie di storie di vita, cercando in alcune situazioni di riappacificarne le parti. È il caso di Emanuele e Cristina. Lui ha scritto alla trasmissione per cercare di riconquistare la moglie, dopo averla tradita con Jessica, un’amica di famiglia e poter tornare così a stare con lei e i loro figli. Cristina si è resa conto del tradimento attraverso alcuni messaggi su Whatsapp che Jessica aveva inviato a suo marito. Dopo aver fatto degli screen, Cristina ha pubblicato tutto sui social e le conseguenze sono state disastrose. Jessica è stata cacciata di casa dal marito, così come Emanuele:
Cosa ho scritto su FB dopo aver scoperto i tradimenti? Che con la mia amica Jessica abbiamo condiviso tutto e lei ha condiviso anche mio marito, fate attenzione.
Ma non è tutto. Altro tasto dolente è stata la troppa gelosia di Emanuele, che la limitava nella sua quotidianità. “Ti dimostrerò che sono cambiato, anche sulla gelosia”, ha affermato lui. Cristina però è stata irremovibile:
Se ora ti perdonassi è come se ti dessi un altro proiettile dopo che con il primo mi hai colpito di striscio.
E ancora:
Io sto acquisendo una tranquillità senza di lui e me la vorrei godere un altro po'. Ora come ora, non me la sento. Voglio chiudere la busta. Dimostramelo da lontano che sei cambiato.
Maria De Filippi non ha potuto fare altro che far chiudere la busta, rincuorando però Emanuele. “Non è un no”, ha detto infatti la conduttrice. “Si può recuperare, ma me lo merito”, ha risposto lui.