C’è Posta per Te, da Flavia e Gianmarco a Enzo e Tiziana ecco cosa è successo (davvero) dopo il programma

Tra i protagonisti di questa edizione dello show c’è chi ha cambiato idea e chi annuncia addirittura le nozze!

Giusy Marzo 17, 2024

C’è Posta per Te, da Flavia e Gianmarco a Enzo e Tiziana ecco cosa è successo (davvero) dopo il programma

Si è conclusa ieri sera l’ennesima stagione di successo di C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi punta di diamante del palinsesto di Canale 5 da oltre 20 anni.

Al termine dell’ultima avvincente puntata – che inutile ormai sottolinearlo ha sbancato gli Auditel come le precedenti – è stato mostrato cosa è davvero successo alle (ex) coppie dopo il programma.

Come è andata poi a finire fuori dalle telecamere ad esempio fra Flavia e Gianmarco o Enzo e Tiziana?

Tra i protagonisti di questa edizione dello show sapete che c’è chi ha cambiato idea e chi ha annunciato addirittura le nozze?

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto dopo la messa in onda delle puntate di C’è Posta per Te.

Vi ricordate Flavia e il suo “No pasa nada” pronunciato mentre chiudeva la busta a Gianmarco? Bene, i due pare abbiano deciso di riprovarci!

Ecco le parole della coppia:

Dopo C’è Posta Per Te abbiamo deciso di tornare insieme. Adesso conviviamo e ci stiamo riprovando. Vediamo come va. No pasa nada.

Come non dimenticare poi Tiziana, la donna che per incastrare Enzo aveva addirittura messo il GPS nella macchina e chiesto aiuto a un investigatore privato un po’ alla Ilary Blasi maniera?

Bene, nonostante le scappatelle dell’uomo alla fine anche lei ha deciso di perdonarlo. Ecco cosa hanno detto alla De Filippi nel loro video messaggio:

Siamo qui grazie a C’è Posta Per Te. Ora andiamo a fare un viaggetto. Maria speriamo in bene.

E poi ancora Ivano ed Emanuela. Ricordate l’uomo che teneva il piede in due staffe e si era presentato davanti alle telecamere per chiedere perdono a Emanuela per non aver mai chiuso definitivamente con la sua ex moglie?

Bene, i due hanno deciso di sposarsi! Le parole della coppia:

Come vedete eccoci qui. Conviviamo, ci amiamo e vi annunciamo che il 25 maggio del 2025 ci sposeremo grazie a C’è Posta Per Te.

Anche Valeria dopo aver deciso di chiudere la busta a Giuseppe dopo un tradimento, ha fatto un passo indietro:

Sì è vero, la busta l’ho chiusa, ma ho deciso di riaprire il mio cuore  dandoci un’altra possibilità. Perché riflettendo sulle tue parole Maria, mi sono detta che avrei potuto farlo.

Pare che questa sia stata la stagione dei ritorni di fiamma… nonostante i tanti nonostante! Consuelo, che aveva lasciato Valerio, perché in undici anni aveva abbandonato undici lavori, ha deciso di dare al suo uomo un’altra possibilità:

C’è stata una bella evoluzione. Fortunatamente le cose sono cambiate. Lui ora è molto più presente e responsabile. E il lavoro per fortuna è sempre lo stesso.

E per finire abbiamo Enrica. La donna che dopo circa 60 anni è riuscita a ritrovare il suo primo amore. Oggi i due hanno iniziato a frequentarsi.

COMMENTI