‘C’è Posta per Te’, Ilaria dopo aver superato un tumore ringrazia la mamma e la sorella facendogli incontrare Can Yaman, e il web impazzisce! (Video)
Laura Gennaio 19, 2020
È andata in onda ieri sera la seconda puntata di una nuova stagione di C’è Posta Per Te, il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi che racconta le emozionanti storie che non smettono di tenere incollato il pubblico di Canale 5 al televisore. Nessuna delle storie di questo secondo appuntamento ha suscitato risate ed ilarità tra il pubblico e sui social, poiché sono state raccontate solo storie davvero emozionanti, in primis quelle che hanno coinvolto i due ospiti d’eccezione.
Il primo ospite speciale della puntata è stato l’amatissimo attore turco, Can Yaman, interprete del è personaggio di Ferit nella celebre serie televisiva Bitter Sweet. Can è un avvocato ma svolge la professione di attore per vocazione, è stato eletto da GQ “Uomo dell’anno” ed è stato premiato ai Quality Awards come “miglior attore 2019”. La presenza di Yaman ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico presente in studio, mentre il web è impazzito con meme e gif dedicate al bel attore. Can ha accettato l’invito di Maria in trasmissione per supportare una giovane ragazza, Ilaria, aiutandola a fare una dolce sorpresa alla madre Rita ed alla sorella Veronica. Ilaria si è sempre sentita un peso per la sua famiglia: figlia di genitori separati, ha deciso di far crescere Mattia, il bimbo avuto dall’ex compagno che non lo ha mai riconosciuto. Quando Ilaria sembrava aver ritrovato il sereno, ecco arrivò la brutta notizia: un grave tumore al seno l’aveva colpita. In tutte le disavventure della vita ha sempre trovato conforto e supporto nella madre e nella sorella, sempre presenti soprattutto nei momenti più bui. Yaman è stata quindi la sorpresa che Ilaria ha voluto dedicare alla sua famiglia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lei.
L’altra celebrità ospite della seconda puntata della trasmissione è stata la storica conduttrice Rai, Mara Venier, la quale ha voluto partecipare alla bella sorpresa di Luigi per il cognato Giuseppe ed i suoceri, Maria Teresa ed Angelo. Luigi aveva conosciuto Giada all’età di 16 anni, si erano innamorati ed avevano avuto Beatrice all’età di 21. Dopo la nascita della piccola, avevano deciso di comprare casa e di andare a convivere, sognando grandi progetti di vita insieme. Un anno fa un terribile incidente ha portato via Giada da Luigi e dalla sua famiglia. Maria Teresa, Angelo e Giuseppe si sono dati man forte a vicenda ed hanno aiutato molto il giovane Luigi a superare il grande dolore della perdita della compagna, madre della piccola Beatrice. Mara, amatissima per essere una donna di grande cuore, si è mostrata fortemente coinvolta dalla vicenda ed ha deciso di fare un piccolo ma significativo regalo a Luigi, una pietra di Giada:” Io spero davvero che ti possa dare un po’ di forza, anche se ne hai già tanta. Questa è una Giada, è il segno della forza. Quando hai quei momenti in cui ti senti un po giù, pensa a Zia Mara e stringi questa pietra che è una Giada“.
Clicca QUI per rivedere la puntata.
Vi è piaciuta questa seconda puntata di C’è Posta Per Te?
COMMENTI