C’è Posta per Te, l’emozionante messaggio di Maria De Filippi al pubblico dopo la morte di Maurizio Costanzo

Tiziano Ferro, tra gli ospiti della puntata registrata andata in onda ieri sera, ha voluto dedicare un pensiero alla conduttrice

Giusy Marzo 5, 2023

C’è Posta per Te, l’emozionante messaggio di Maria De Filippi al pubblico dopo la morte di Maurizio Costanzo

Dopo il doveroso stop di una settimana dovuto alla morte di Maurizio Costanzo lo scorso 24 febbraio, ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. Si è trattato del ritorno in video per Maria De Filippi, seppure il programma sia stato registrato mesi antecedenti alla scomparsa del noto giornalista.

Trattandosi appunto di una puntata registrata, la conduttrice ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento al suo pubblico per l’ondata di affetto ricevuta in questi giorni di grandissimo dolore:

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria.

Sono stati tantissimi infatti gli attestati di stima e di amore arrivati alla De Filippi per la perdita di suo marito, colonna portante della televisione italiana e di Mediaset in particolare. Con Maurizio Costanzo se n’è andato un uomo che ha cambiato il modo di fare tv. Figura camaleontica che ha reso alla portata di tutti argomenti come l’attualità e la politica.

Comprensibile dunque lo stravolgimento dei palinsesti dell’emittente che ha reso grande. Il suo funerale fra l’altro è andato in onda a reti unificate Rai e Mediaset.

Non solo la gente comune si è voluta stringere intorno a Maria De Filippi e ai tre figli di Costanzo, ma anche tanti professionisti dello spettacolo e addetti ai lavori. Fra cui, Tiziano Ferro. L’artista, ospite della puntata di ieri sera,  ha voluto dedicare un dolce post a Maria attraverso il suo profilo Instagram:

Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria.
Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro)

COMMENTI