‘C’è Posta per Te’, la retrograda chiusura di Rosa nei confronti della fidanzata di sua figlia Marcella scatena l’indignazione del web! (Video)

Categorie: Televisione, Ultime News

Una nuova puntata di C'è Posta Per Te ha catalizzato l'attenzione dei telespettatori ieri sera, letteralmente ammaliati dalle molteplici dinamiche delle vicende raccontate da Maria De Filippi nei suoi studi di Canale 5.



Senza ombra di dubbio, la storia che ha generato più chiacchiericcio è stata quella che ha visto protagonista Rosa, una donna che non accetta assolutamente la relazione nata tra la figlia Marcella e la compagna da tre anni, Miriam. Dopo averla vista sempre accanto a dei bellissimi ragazzi, la signora ha mostrato completa chiusura nei confronti di questo rapporto omosessuale, sostenendo di non nutrire alcun risentimento dei confronti di Miriam, ragazza sicuramente di valori, ma non adatta a stare accanto alla figlia. Importantissimo è stato il ruolo giocato dalla conduttrice, che ha fatto riflettere la donna sulle sue precedenti storie d'amore, specie quella col padre di Marcella, di cui si era innamorata pur essendo sposata con un altro uomo.

Irremovibile, Rosa ha ribadito più volte di non vedere normalità in questo rapporto tra le due ragazze, in quanto per lei "le donne vanno con gli uomini" e ha ammesso di vergognarsi, a tal punto da non rivolgere neppure uno sguardo alle giovani quando le incontra per strada, pur essendo sofferente nello stare lontana dalla figlia. Dopo grandi titubanze, la signora ha deciso di aprire la busta, ma solo per salutare Marcella. Proprio lì, con estrema delicatezza, anche Miriam le si è avvicinata per una stretta di mano, mostrando la sua estrema disponibilità ad aspettare e rispettare i suoi tempi. Cliccando QUI trovate il video dell'accaduto.



Che ne pensate?