C’è Posta per Te, Stefano umilia Valentina che poi lo tradisce ma si pente, Maria De Filippi: “Non pensi che darle della cogli*na sia equivalente?”

Un amore tossico, il loro, diventato subito virale sul web. Tra i commenti anche quelli di Chiara Ferragni e Sabrina Ferilli

Giusy Gennaio 8, 2023

C’è Posta per Te, Stefano umilia Valentina che poi lo tradisce ma si pente, Maria De Filippi: “Non pensi che darle della cogli*na sia equivalente?”

Se c’è ancora qualcuno che non conosce il significato di “amore tossico” può tranquillamente andare a vedere una delle storie raccontate da Maria De Filippi nella prima puntata di C’è posta per te.

La nuova edizione di uno dei programmi di punta di Queen Maria e di Canale 5 è iniziata ieri sera, fra risate, lacrime,  stupore e anche qualche polemica.

La storia che è coinvolto e sconvolto il web e anche qualche personaggio vip è stata quella di Valentina e Stefano, definita “tossica” praticamente dal 99% dei telespettatori.  I due, sposati da diversi anni e genitori di tre bambini, si sono lasciati in seguito al tradimento di lei. La donna, spesso umiliata dal marito che la chiamava “cogl**na”, “stupida” “inutile” è finita fra le braccia del fratello di una collega perché la trattava con dolcezza. Tuttavia, successivamente ha capito di amare, nonostante tutto, il papà dei suoi figli:

Con te ho vissuto la favola più bella. Come sai, abbiamo avuto un momento di crisi. Mi è mancato un tuo abbraccio, tu lo sai. Mi sono sentita umiliata come donna. Il tuo essere scontroso mi ha portata tra le braccia di un altro. Però ho rovinato tutto, ho fatto uno sbaglio grandissimo. Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri l’uomo della mia vita. Sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?

Maria De Filippi però ha rincarato la dose, raccontando altri particolari poco edificanti di Stefano. L’uomo infatti sminuiva la moglie anche in presenza di altre persone, non l’aiutava in casa nonostante lavorassero entrambi. Anzi, se lei si azzardava a chiedere aiuto almeno con i bambini, la sua risposta era “hai voluto tre figli e ora pedala”.

Valentina e Stefano non stanno più insieme da tempo, ma continuano comunque ad avere rapporti sessuali, tant’è che la donna si è definita l’amante di suo marito.

La De Filippi ha paragonato il comportamento dell’uomo al tradimento:

Non pensi che dare della cog*iona a tua moglie sia equivalente a volte? Sono due cose diverse, tradire una persona…ma anche trattare male una persona è uguale. Non ti aspettavi che andasse con un altro perché faceva quello che dicevi tu. Le dicevi di raccogliere le patatine e lei le raccoglieva. Si va avanti così, tu vai a casa sua, lei insiste per spogliarti e tu cedi perché devi cedere.

Stefano ha definito quei rapporti “uno sfogo, in quanto è un uomo”, generando una rivolta social. Molti infatti si sono poi meravigliati dal fatto che Maria abbia cercato di riappacificarli. Secondo alcuni, questa storia non avrebbe dovuto nemmeno essere portata in televisione.

Anche Chiara Ferragni è intervenuta sui social per commentare la relazione dei due protagonisti di C’è posta per te.  Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Fedez ha chiesto alla moglie cosa ne pensasse dei due. La risposta dell’influencer è andata di pari passo con quella degli altri utenti:

La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo“. Poi nel breve video si legge la frase che racchiude il loro pensiero: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona“.

Sotto a un post di Trash Italiano la Ferragni ha poi aggiunto: “La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico“.

Anche Sabrina Ferilli, grande amica della padrona di casa di C’è posta per te, ha seguito la puntata, intervenendo al momento della busta:

Lascia sta Marì, la busta non s’apre. Peccato.

Ma non ci credo, ao c’è riuscita!

COMMENTI