‘C’è Posta per Te’, dopo averla ripetutamente tradita Salvatore prova a riconquistare Federica, ma lei replica con delle sonore risate! (Video)

Categorie: Televisione, Ultime News

Spazio come al solito alle emozioni nella terza puntata di C'è posta per te, andata in onda ieri sera su Canale 5.



Tra le storie che hanno appassionato maggiormente il pubblico di Maria De Filippi troviamo sicuramente quella di Nella, 51 anni, che ha chiamato la trasmissione per riallacciare i rapporti con suo padre, il quale da quando si è risposato con Dora è sempre stato presente nella sua vita in maniera del tutto altalenante. L'unico momento in cui Pasquale ha davvero fatto sentire il suo appoggio alla figlia è stato quando il marito di lei è morto a soli 33 anni e lei si è trovata da sola a crescere 4 figli. Da quel momento in poi, il silenzio.

Nella ha mandato la busta sia a Pasquale che alla compagna, che è apparsa fin da subito la più restia tra i due a recuperare i rapporti:  "Non ho nulla da dire. Dovevo fare la matrigna cattiva? Tu dici che sono stata cattiva". Non sono bastati nemmeno gli interventi della padrona di casa, Dora - sempre più infastidita - ha lasciato lo studio, dicendo apertamente di non voler aprire la busta ma di lasciare libera scelta al marito: "La famiglia bisogna coltivarla. Non voglio passare più per cattiva. Per me possiamo anche chiudere, mio marito farà quello che vuole. Ho fatto 40 anni di sacrifici per la mia famiglia. Non le credo, non credo a quello che dice" ha tuonato. Vano ogni tentativo sia di Pasquale che di Maria - che è andata a parlarle anche dietro le quinte -  di farle cambiare idea, ma per fortuna almeno Pasquale ha deciso di aprire la busta e riabbracciare finalmente la figlia.



Finisce male, invece, il tentativo di Salvatore di riconquistare la sua Federica. L'uomo ce l'ha messa tutta per recuperare il rapporto con la moglie, ma alla fine non c'è stato niente da fare. I due vivono a Salerno, hanno tre figli e il loro matrimonio è andato bene fino al 2016, quando con l'aumentare delle responsabilità l'uomo si è piano piano allontanato dalla famiglia, e nel 2018 ha conosciuto un'altra donna, della quale inizialmente pensava di essere molto preso. L'infatuazione, però, era solo passeggera e ben presto si è accorto del suo sbaglio, ed è tornato da Federica che ha deciso di dargli una nuova occasione. Lui però ci è ricascato pochi mesi dopo e davanti a quell'ennesima mancanza di rispetto, Federica non ci è stata più, e neanche l'intervento di Maria è riuscito a cambiare le cose.  "Non devi pensare che voglio tornare con te perché mi ha lasciato lei. Non è così. Voglio invecchiare con te. Mi manchi, mi mancano i tuoi abbracci. Mi manca anche andare a fare la spesa con i bambini. Ti prego, dammi un'altra possibilità" ha provato a spiegare Salvatore, le cui parole non hanno minimamente toccato Federica che - tra le risate -  ha chiosato: "Mi fai ridere, scusami".

Tra gli ospiti di questa puntata, infine, Giulia Michelini che ha regalato un viaggio a Francesco e Marisa, malata di sclerosi multipla, e Antonio Banderas protagonista della prima storia, quella in cui il figlio ha scritto una toccante lettera alla madre che dopo la morte del marito si è lasciata molto andare perdendo anche diversi chili.



Voi cosa ne pensate dei protagonisti di questa nuova puntata (che potete rivedere QUI)?