Cecilia Rodriguez difende la sorella Belen: “Vorrei che i paparazzi la lasciassero stare, le stanno rovinando la vita”

Bellissime e ormai conosciutissime, i riflettori sono sempre accesi sulla vita privata e professionale di Belen e Cecilia Rodriguez: le due sorelle infatti sono tra le 'regine' di punta del gossip italiano, tanto che i settimanali e i rotochi di intrattenimento più noti fanno a gara per aver una foto o una loro dichiarazione esclusiva.



Stare sempre al centro del ciclone però non è facile, e ultimamente a risentire particolarmente di questa eccessiva esposizione mediatica è stata la co-conduttrice di Balalaika, che in più di un'occasione ha perso le staffe con i paparazzi che cercavano di rubarle l'ennesima foto (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

E proprio questa sempre maggiore attenzione dei fotografi nei confronti della sorella che diventa invece ogni giorno più insofferente, è fonte di grossa preoccupazione per Cecilia, che - come ha raccontato alla rivista Sono - in più di una circostanza ha tentato, invano, di convincerli a lasciar più spazio a Belen:



Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo.

Anche l'ex gieffina, dopo la fine burrascosa della relazione con Francesco Monte e l'inizio della nuova storia d'amore con Ignazio Moser è costantemente seguita dalla stampa e dai curiosi, ma niente a che vedere con la più grande di casa Rodriguez, che - complici anche gli ultimi risvolti ballerini con Andrea Iannone - viene seguita dai paparazzi anche in vacanza, dove peraltro ad avere un diverbio con uno di loro è stato anche lo stesso pilota di MotoGp (QUI il post a riguardo).



Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Cecilia?