Cecilia Rodriguez risponde alle domande dei fan e fa uno scivolone parlando della gelosia verso Ignazio Moser: cosa ha detto

L’ex Vippona ha anche aggiornato sulle condizioni di salute del papà Gustavo

Valeria Gennaio 16, 2025

Alcune dichiarazioni di Cecilia Rodriguez hanno fatto parecchio storcere il naso ad una serie di persona che sui social hanno reputato le sue esternazioni un po’ “troppo eccessive”.

In particolare, ieri, durante un pomeriggio poco più libero, l’influencer si è dedicata a rispondere ad alcune domande e alcune curiosità da parte dei numerosi followers. Quindi, mentre si trovava in mezzo la strada ad attendere suo marito Ignazio Moser, Cecilia ha risposto ad una domanda di un utente che le chiedeva: “Sei gelosa quando tuo marito lavora con le belle ragazze?“.

A tal proposito però Cecilia ha dato una risposta che non è andata giù ad alcuni utenti che l’hanno ritenuta uno “scivolone” assolutamente evitabile. Ecco cosa la modella ha replicato ironicamente:

Mentre aspetto che mio marito mi venga a prendere, a recuperare (per fortuna ho un bravo marito che ogni tanto si ricorda di avere una bella moglie), rispondo a questa domanda. “Sei gelosa quando tuo marito lavora con belle ragazze?” Nooo, io sono gelosa sempre anche quando lavora con delle “cesse”… No, non sono gelosa, credetemi, quella frase della mia vita è passata.

Successivamente Cecilia Rodriguez ha risposto anche a chi gli ha chiesto informazioni circa le attuali condizioni di salute del padre. Come ormai ben noto, lo scorso mese, Gustavo Rodriguez è stato vittima di un brutto incidente che gli è quasi costato la vita. (CLICCA QUI per leggere quanto è accaduto). Ma adesso, del tutto fuori pericolo è tornato a casa e piano piano si sta riprendendo:

Mio papà sta molto bene ovviamente continua con tutte le cure, con tutte le sue medicazioni e con la terapia. Soprattutto la fisioterapia per la mobilità delle mani. Però sta bene, sta bene. Sono molto contenta, siamo tutti molto più sereni in famiglia.

 

 

COMMENTI