Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’agente smentisce la crisi: “Hanno avuto una discussione, ma…”

Nessuna crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dopo l'indiscrezione lanciata da Roberto D'Agostino secondo la sorella di Belen avrebbe cacciato di casa Ignazio a causa di un tradimento dell'ex gieffino.



La tesi della fine della storia d'amore tra Cecilia e Ignazio, che si erano conosciuti e innamorati nella Casa del Gf Vip, era poi stata avvalorata dal portale ThePipol, che aveva fatto notare come l'ex ciclista ultimamente è apparso sui social spesso in compagnia di amici, ma mai con Cecilia.

Inoltre diversi fan sui social avevano notato che la Rodriguez da qualche giorno non indossava più l'anello di fidanzamento, un solitario che gli aveva regalato il fidanzato. Il manager di quest'ultimo, però, tramite le pagine del settimanale Chi ha prontamente smentito le voci di una crisi tra i due, spiegando che si è trattato di una normale lite, come accade in tutte le coppie:



Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti, ma non c'è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro.

Risolto anche il mistero circa la sparizione dell'anello di fidanzamento dall'anulare di Cecilia:

Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello.