Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il settimanale Chi svela la verità sulla presenza del compagno di Belen Rodriguez alle nozze (e quella curiosa risposta di Giulia De Lellis…)

I neo sposini, che a ottobre partiranno per il loro viaggio di nozze, hanno rivelato: “Prossimi passi? Ampliare la famiglia!”

Carola Luglio 3, 2024

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il settimanale Chi svela la verità sulla presenza del compagno di Belen Rodriguez alle nozze (e quella curiosa risposta di Giulia De Lellis…)

Dopo tanta attesa e ben sette anni di fidanzamento, lo scorso 30 giugno, i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie alla presenza di amici e parenti.

Tra coloro che più si sono fatti notare e hanno catturato l’attenzione del gossip c’è stata senza dubbio la sorella della sposa, Belen, la quale durante la cerimonia non è riuscita a trattenere la commozione nel vedere sua sorella raggiante, mentre giurava amore eterno al cognato.

Proprio a proposito di Belen, in molti pensavano che la showgirl si sarebbe presentata alle nozze da sola, senza il compagno Angelo Edoardo Galvano, con il quale fa coppia fissa ormai da alcuni mesi, per non distogliere l’attenzione degli sposi. Non vedendolo comparire nelle foto e nei video del grande giorno pubblicati sui social da amici e parenti si era quindi dato per scontato che non fosse presente.

Invece, a sorpresa, Angelo c’era eccome, e in prima fila. Belen è arrivata alla cerimonia accompagnata dal fidanzato, con il quale però ha deciso di limitare i gesti di affetto, proprio per non oscurare il grande giorno di sua sorella, come riportato dal settimanale Chi:

La scena è stata tutta per Cecilia e Ignazio, nonostante gli occhi fossero puntati anche su Belen – con il fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Belen ha cercato in tutti i modi di lasciare spazio a Cecilia. Ha fatto la damigella d’onore, si è commossa per quella sorella così piccola ma anche così grande, il vero asse di equilibrio dei Rodriguez. […] Un’altra coppia sotto osservazione, Belen Rodriguez e AngeloEdoardo Galvano. Belen ha limitato le manifestazioni d’affetto, forse anche per non rubare la scena alla sposa.

Come si vede dalle foto pubblicate dal magazine, Galvano era seduto in prima fila durante celebrazione, accanto a Belen e ai suoi genitori, mentre di sera al party i due si sono scatenati insieme in pista:

Altra grande protagonista della serata è stata Giulia De Lellis, che si è ritrovata al centro di un triangolo con il suo ex fidanzato Andrea Damante e il rapper Tony Effe, con il quale sembra esserci una certa complicità:

Il rapper era l’osservato speciale, insieme con Giulia De Lellis. Lo scoop di “Chi” che li ha ritratti insieme ha scatenato i social. E ora si sono ritrovati lì, allo stesso tavolo di Andrea Damante, ex mai dimenticato dalla De Lellis. La quale indossava un abito davvero audace di Nensi Dojaka. Talmente trasparente che, quando si è alzata la brezza, aveva freddo e Tony Effe le ha prestato la sua giacca, restando solo con il gilet e muscoli e tatuaggi in bella vista. Quando abbiamo detto alla De Lellis, scherzando, che stava facendo fare gli straordinari a “Chi” con le sue innocenti evasioni sentimentali, ha risposto con grande ironia: «Con tutto il ben di Dio che c’è in giro, chi sono io per rinunciare?». Lei e Damante non si sono molto calcolati in pubblico, ma questo non significa nulla.

Nelle diverse foto circolate in questi giorni, infatti, si può notare una certa confidenza tra l’influencer e il cantante: i due non hanno mancato di scambiarsi confidenze, ballare e cantare insieme.

Giulia e Belen a parte, tutte le attenzioni dei presenti e dei fan sono state per Ignazio e Cecilia, i quali dopo il fatidico sì, si sono detti pronti ad allargare la famiglia:

Alla fine intercettiamo gli sposi. «Cecilia è una donna straordinaria, di grande equilibrio, è quella che tutti cerchiamo per sentirci più puri», ci dice Ignazio. «Ero quella da coccolare, da accudire, adesso mi fa piacere che nella mia famiglia sappiano di poter contare su di me: mi chiedono consigli, si sentono a casa con me, lo sento», conferma la sposa. Prossimi passi? «Ampliare la famiglia», dice Cecilia. «Abbiamo dedicato dieci mesi al progetto del matrimonio, adesso che abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo», aggiunge Ignazio. Intanto, a ottobre, in occasione del loro ottavo anniversario, faranno il viaggio di nozze. Ora è tempo di godersi e di elaborare le emozioni di questa giornata davvero speciale.

COMMENTI