Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’emozionante scambio di dediche a poche ore dalle nozze

L’ex del Gf Vip ha sorpreso la futura moglie con una romantica serenata sulle note di Cesare Cremonini mentre lei…

Giusy Giugno 30, 2024

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sposi!

Dopo sette anni di relazione, rumor spesso e volentieri infondati, date spostate per motivi familiari, i due ex Vipponi saranno marito e moglie.

Per coronare il loro sogno d’amore Cecilia e Ignazio hanno scelto di fare le cose in grande, iniziando dai festeggiamenti, dalla durata di ben tre giorni.

Come avevano raccontato nel salotto di Verissimo, la coppia ha scelto di fare due cerimonie. La prima, più intima e riservata, alla presenza solo delle rispettive famiglie si è tenuta ieri sabato 29 giugno. Oggi domenica 30 giugno invece ci sarà la cerimonia vera e propria, alla presenza di tanti invitati, fra cui due famosissimi ex, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante. Si esibirà nell’arco dell’intera giornata uno degli artisti più amati dalle nuove generazioni, Tananai.

Le nozze di Cecilia e Ignazio si terranno nella splendida cornice di  Villa Medicea La Ferdinanza di Artimino, nella frazione di Carmignano, in provincia di Prato, uno dei luoghi più cari dell’ex Vippone. La sorella di Belen vestirà Atelier Emé, lo stesso che ha confezionato l’abito di Diletta Leotta.

Prima della celebrazione non sono mancate le emozionanti dediche e ovviamente la serenata del futuro sposo!

Sul suo profilo Instagram la Rodriguez ha pubblicato due selfie identici con Ignazio, il primo di sette anni fa e il secondo più recente. La donna ha dedicato bellissime parole al suo uomo:

La mia persona preferita ha un viso bellissimo. Ha un angelo sul suo sorriso.

Ieri sera, durante il party con i familiari, Ignazio ha stupito la sua Cecilia con una romanticissima serenata. Dopo aver preso in mano il microfono, Moser ha dedicato alla sua futura sposa la canzone di Cesare Cremonini Stella di Broadway.

Qui potete vedere il video completo:

 

COMMENTI