Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il desiderio di allargare la famiglia: l’eloquente post che non lascia spazio a dubbi
Ecco cosa hanno fatto sapere i due ex Vipponi ai follower
Vale Dicembre 17, 2024
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono da poco diventati marito e moglie. I ragazzi si erano conosciuti nel corso della seconda edizione di Grande Fratello Vip, durante la quale Cecilia scelse – in diretta televisiva – di interrompere la propria relazione con l’allora compagno Francesco Monte. Una volta superato quest’ostacolo, la coppia si sentì libera di viversi e la loro passione divenne incontenibile.
A distanza di diversi anni, hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso giugno.
Cecilia, in occasione delle sue interviste televisive, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di maternità. Ha sempre fatto cenno all’ipotesi di allargare la famiglia, senza scendere nei particolari, ma lasciando intendere ai telespettatori che l’attesa non dipendesse in alcun modo dalla volontà della coppia.
I fan più affezionati avevano quindi già da tempo intuito che ci fosse qualcosa di non detto dietro quelle esternazioni.
Nelle ultime ore, la sorella di Belén ha pubblicato un carosello sul suo profilo Instagram particolarmente significativo. Ha infatti mostrato il proprio braccialetto ospedaliero, con su scritti il suo nome e quello di Ignazio, che molti hanno riconosciuto appartenere al percorso della fecondazione assistita. Una strada che tantissime coppie oggi si trovano a percorrere quando fanno i conti con la difficoltà di diventare genitori in modo naturale.
In questo momento di per sé non roseo per la Rodriguez, che sta affrontando i problemi di salute di suo padre rimasto coinvolto in un incendio, sono piovuti i commenti di sostegno per trasferirle la carica giusta.
“Se tutti i cretini che chiedono ‘allora quando fai un figlio?’ sapessero a volte quanta fatica c’è dietro… da tutti i punti di vista”, una delle considerazioni dei tantissimi utenti.
Tanti i messaggi di solidarietà da parte di chi ha vissuto la stessa esperienza ed è riuscito a raggiungere l’arcobaleno tanto sperato:
Quello non è solo un braccialetto ma il segno di una lotta spesso invisibile che ogni giorno combattono tante coppie. È un segno di speranza, si attese infinite e di risposte che spesso non arrivano. Quello è il braccialetto che mi ha accompagnato nel giorno in cui per la prima volta quel puntino luminoso ed io ci siamo incontrate e che ora stringo fra le mie braccia grata per l’enorme regalo che la scienza può donare.
Il braccialetto più bello del mondo. Credeteci, il mio sogno si è avverato dopo 10 anni ma è diventato realtà. In bocca al lupo!
Nonostante quindi Cecilia abbia scelto di non essere esplicita, ha voluto informare i followers sulle intenzioni della coppia post-matrimonio. Attendiamo nuove dichiarazioni con l’augurio che questo percorso possa regalare ai neosposi una splendida nuova vita in tre.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI