Crisi o non crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Si era parlato negli scorsi mesi di una possibile gravidanza dell'ex gieffina, tanti gli indizi che lasciavano presagire che il desiderio di costruire una famiglia col compagno stessero assumendo sempre più concretezza, ma poi qualcosa è andato storto e sono numerosissime le segnalazioni guinteci in redazione per chiederci cosa stesse succedendo tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip. A svelare tutta la verità, il giornalista Gabriele Parpiglia nell'ultimo numero di Chi, in edicola oggi:
Lo stesso Parpiglia, poi, ha riportato anche le parole del Moser a tal proposito:La rottura drastica tra i due non è stata un evento pubblicizzato sui social, ma c'è stata. Ve lo possiamo confermare. E segna come data il primo weekend di agosto: lui era a Forte dei Marmi chi chi vi scrive e altri amici, lei a Capri, con la sorella Belen. Lo strappo, comunque, è stato ricucito: Ignazio e Cecilia sono di nuovo una coppia e lo scorso 10 agosto, intorno alle ore 22, sono atterrati in Sardegna in vacanza. Ma quel volo Ignazio ha rischiato di prenderlo da solo. La gelosia di lei, l'insicurezza di lui, il timore di perdersi per il caos della vita: questi sono alcuni dei motivi che hanno spinto Cecilia e Ignazio ad allontanarsi, a litigare al telefono per ore e ore, rischiando di rovinare tutto. Poi, quando lui stava per prendere quell'aereo da solo, pronto a trascorrere le vacanze nella casa che aveva già prepagato insieme con Cecilia e l'amico Marco, ha preferito lasciare l'aeroporto e correre quasi fino a Verona per riprendersi la sua compagna. Pace fatta, punto e a capo.
Infine il magazine ha concluso:Mi è mancata troppo, non avrei resistito tutta l'estate senza di lei, nemmeno un minuto in più.
Che ne pensate? A voi piace questa coppia?Così Cecilia e Ignazio hanno superato una durissima crisi. E noi tifiamo per loro.
AGGIORNAMENTO - Dal profilo Instagram di Chi, ecco giungere nuovi inaspettati risvolti: