Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, l’emozionante scambio delle promesse e il party scatenato dopo le nozze (Video)

Belen Rodriguez ha cantato Ses*o e Samba con Tony Effe, Andrea Damante si è esibito in consolle

Giusy Luglio 1, 2024

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sposi.

Nell’incantevole quanto blindatissima location di villa Medicea La Fernanda, in Toscana davanti a 200 invitati, la coppia, che si era conosciuta e innamorata nel corso della seconda edizione del Gf Vip, non senza polemiche e qualche critica dall’esterno, si è giurata amore eterno.

Per celebrare la loro unione, dopo sette anni di relazione, Cecilia e Ignazio hanno voluto accanto le persone più importanti della loro vita, con le quali hanno festeggiato fino a notte fonda. Il giorno prima. ovvero sabato 29 giugno, la coppia aveva già tenuto un party riservato e privato solo in compagnia delle rispettive famiglie.

Ieri invece, domenica 30 giugno, la cerimonia vera e propria, dove nel corso del rito civile Cecilia e Ignazio si sono scambiati le loro emozionanti promesse.

Come richiede ormai la tradizione, prima di pronunciare il fatidico sì la coppia ha voluto fare un discorso. Molto spontaneo e romantico quello di Ignazio, che ha voluto ricordare l’incontro avvenuto nella Casa del reality show:

Son sincero mi ero scritto un discorso prima, poi ti ho sentito dire che è da sfigati leggere il discorso, quindi ho dovuto rivedere i miei piani, quindi andrò un pochino più spontaneo. Quindi da dove iniziamo, iniziamo da ieri, perché mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare in quella Casa al GF, sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere. Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie.

Intense anche le parole della Rodriguez:

Non mi sono preparata un discorso, ma da quando me lo hai chiesto ho iniziato a pensare a cosa dirti, cosa scrivere. La verità è che non sono brava a scrivere, avevo pensato con Marco, che mi fa fare i compiti ogni tanto, ma non mi sembrava il caso che oggi mi mettessi a scrivere qualcosa perché siamo due persone che ci siamo sempre guardate negli occhi, abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto quello che ci volevamo dire, nel bene e nel male.

Questo il video completo:

Dopo il rito nuziale si è tenuto il ricevimento fino a tarda notte. Belen Rodriguez ha ballato e cantato con Tony Effe sulle note di “Sess0 e Samba”. Andrea Damante, invitato insieme alla sua storica ex Giulia De Lellis, si è esibito in consolle.

La serata è stata resa ancora più romantica da un’orchestra composta principalmente da violini.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (@chimagazineit)

COMMENTI