Ci siamo. Ancora quattro giorni e finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coroneranno il loro sogno d'amore. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017, si sposerà infatti in Toscana domenica 30 giugno.
Dopo alcuni dettagli svelati dalla sorella di Belen Rodriguez in un'intervista a Chi qualche mese fa, nelle scorse ore è trapelata la notizia in merito al cantante che si esibirà durante il matrimonio.
Si tratta di uno degli artisti più amati dai giovani, diventato popolare al grande pubblico nel 2021 grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Tornerà poi sul palcoscenico del teatro Ariston della kermesse canora nel 2023. Stiamo parlando di Tananai.
Ad accompagnare a livello musicale l’evento ci sarà il cantante Tananai. Una festa blindatissima, con le forze dell’ordine che presidieranno la zona per tutta la durata della festa. Un matrimonio che si annuncia dunque da fiaba. Ma perché la coppia ha scelto questa zona? Per Moser è un posto familiare, visto che qui da ciclista professionista ha corso molte gare.
Le nozze verranno celebrate con rito civile e si terranno nella splendida cornice di Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, in provincia di Prato. A officiare il rito sarà un amico di Cecilia e Ignazio.
Molti gli ospiti Vip presenti, anche se al momento non è trapelata nessuna lista ufficiale. La testimone dell'ex Vippona sarà ovviamente Belen. I suoi due figli, Santiago e Luna Marì, dovrebbero portare le fedi nuziali.
Sembrerebbe poi che l'abito sia stato confezionato nello stesso atelier che si è occupato di quello di Diletta Leotta.
Chi vincerà la gara dell'outfit più bello (o più originale) in questa calda estate 2024 dove i matrimoni stanno a dir poco occupando tutte le prime pagine della cronaca rosa?