Sta scaldando i motori la macchina dell'edizione di Celebrity Hunted 4 - Caccia all'uomo, pronta a partire a fine anno sulla piattaforma streaming di Prime Video.
La terza edizione si è infatti conclusa con la vittoria di Marco D'Amore e Salvatore Esposito; la seconda da Elodie e Miss Keta. La prima stagione invece, aveva visto trionfare Fedez e Luis Sal - attualmente sotto i riflettori per la reciproca "guerra mediatica" - e Claudio Santamaria e Francesca Barra.
Insomma, Tv Sorrisi e Canzoni ci ha svelato chi saranno i protagonisti per l'anno 2023/2024. Parliamo di Belen e Cecilia Rodriguez, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Ernia e Guè, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina, questi ultimi, partecipanti dell'ultima stagione di Lol, sempre targata Prime:
I protagonisti della quarta stagione di Celebrity Hunted su Prime Video saranno Belen e Cecilia Rodriguez, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Ernia e Guè, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. (Tv Sorrisi e Canzoni) #celebrityhunted4
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 12, 2023
Il regolamento di Celebrity Hunted 4, come è noto, prevede alla fine la vittoria di una sola tra le coppie in gioco. Il montepremi a disposizione viene devoluto in beneficenza. I Ricercati partono da una nota destinazione italiana e scappano in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno. A braccarli, i cosiddetti Cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo organizzati in squadre operative.
Solo nella seconda stagione, a differenza della prima, le celebrità hanno dovuto indossare un braccialetto elettronico dotato di GPS, di cui disfarsi prima possibile. Nella terza abbiamo visto in più, invece, il bonus "safe house". I concorrenti potevano chiedere di essere spostati da un posto ad un altro, in una sola occasione per tutta la durata del gioco.