Cesara Buonamici, dopo il Grande Fratello ottiene una super promozione: ecco cosa dovrebbe fare

Buone nuove per Cesara Buonamici.

La giornalista e mezzo busto del Tg5, attualmente unica opinionista dell'attuale edizione del Grande Fratello, a breve otterrà una super promozione all'interno del telegiornale che la vede alla conduzione da oltre 30 anni.



Stando a quanto trapelato da TvBlog pochi minuti fa, Cesara sarà direttore ad personam del Tg5. La giornalista andrà ad affiancare Clemente Mimun:

Sarà presto nominata direttore ad personam del Tg5. È quanto apprende l’agenzia LaPresse, secondo la quale la giornalista 66enne, dopo l’esperienza da opinionista al Grande Fratello di Alfonso Signorini, riceverà l’importante titolo ad personam e guiderà il telegiornale di Canale 5 affiancando l’attuale direttore Clemente Mimun.



Voluta fortemente come unica opinionista all'interno del reality show da Pier Silvio Berlusconi per un cambio di linea editoriale che ha coinvolto gran parte dei programmi targati Mediaset, la Buonamici è stata una delle fondatrici del Tg5, insieme a Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e appunto il direttore Clemente Mimun.

Cesara ha iniziato a muovere i primi passi nell'allora Fininvest nel 1982. Giornalista professionista dal 1987, ha lanciato insieme a Emilio Fede Studio Aperto su Italia 1.



Da settembre il pubblico ha iniziato ad apprezzarla anche nell'inedito ruolo di opinionista che sembra (anche questo) calzarle a pennello.