Cesara Buonamici a Verissimo annuncia (e commenta) Beatrice Luzzi come nuova opinionista del Grande Fratello e poi dice la sua su Lino Giuliano
Mostrate in evidenza le clip di presentazione dell’ex volto di Temptation Island e di Clayton Norcross
Renata Settembre 7, 2024
Cesara Buonamici, confermata nel ruolo di opinionista della nuova edizione del Grande Fratello, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
La giornalista, dal prossimo 16 settembre, siederà nello studio del Grande Fratello affiancata da Beatrice Luzzi, concorrente della scorsa edizione del reality ‘promossa’ ad opinionista. Nel corso della permanenza dell’attrice romana nella Casa più spiata d’Italia, la Buonamici si è spesso trovata in disaccordo con le azioni e le dichiarazioni della Luzzi, con la quale il rapporto è stato tutt’altro che idilliaco. Nei riguardi della sua futura collega, Cesara ha dichiarato:
Beatrice Luzzi non ha bisogno di presentazioni. E’ una buona idea. Lei ha vissuto intensamente la casa e può davvero spiegare cosa succede nella testa degli inquilini in questa situazione. Situazione che non è normale, specialmente quando dura settimane, mesi e che quindi stravolge il tuo carattere. Ti porta all’esasperazione. Chi meglio di lei può raccontarci cosa succede nella loro mente? Nessuno. E’ entrata per prima ed è uscita per ultima. E’ stata di fatto la vincitrice morale della scorsa edizione, per un soffio non ha vinto. Da lei mi aspetto anche che ci sveli che cosa realmente succede tra quelle mura.
“Sono emozionata all’idea di ripartire, sono terrorizzata, non passa mai l’ansia della prestazione, di fare bella figura. Sono me stessa, nel bene e nel male. Sto attenta, cerco di stare attenta, la diretta è sempre un rischio, poi Alfonso mi lancia anche delle trappole“, ha poi spiegato la giornalista, che ha aggiunto:
Mi aspetto di divertirmi. Mi sono divertita anche con Alfonso, è molto spiritoso. Quando sono entrata nel meccanismo me lo sono goduto di più. Mi aspetto abce dai personaggi che ci sono un’edizione molto divertente.
A seguire, sono stati mostrati in studio i video di presentazione di Clayton Norcross – noto per aver interpretato il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera statunitense Beautiful – e di Lino Giuliano, protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island. Entrambi varcheranno la Porta Rossa di Cinecittà il prossimo 16 settembre. Terminati i filmati, l’opinionista ha così commentato i due futuri gieffini:
Clayton non è più un ragazzo ma ha una forma fantastica. Ecco, se Clayton ha fatto 628 puntate credo di Beautiful, Lino con otto puntate di Temptation Island almeno in Italia l’hanno conosciuto tutti, è sicuro di sé e sicuro di piacere. Evidentemente ha un riscontro con il pubblico femminile, sarà divertente vedere come reagiscono alle sue avances, ai suoi corteggiamenti. Penso che ci farà molto ridere.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI