Cesare Cremonini, storia al capolinea con Giorgia Cardinaletti: “La fine della relazione si sarebbe consumata già da tempo”
Dopo circa un anno e mezzo il cantautore e la giornalista del Tg1 si sono detti addio
Giusy Novembre 16, 2024
È giunta al capolinea la relazione fra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Il cantautore, ex leader dei Lunapop, e la giornalista del Tg1 si sono detti addio dopo circa un anno e mezzo d’amore.
La notizia, non ancora ufficializzata dalla coppia, è trapelata poche ore fa dalle pagine di Chi.
Ecco quanto riportato dalla versione online della rivista diretta da Alfonso Signorini:
La fine della relazione si sarebbe consumata già da tempo senza che si sapesse ufficialmente. E non emergerebbero motivi particolari di rottura: non c’entrano carriere o terzi incomodi.
Un amore vissuto lontano dalle telecamere e nel completo riserbo quello fra Cremonini e la Cardinaletti. I due, molto gelosi della loro privacy, non sono mai apparsi insieme in pubblico. Pochissime le foto di coppia.
A rivelare la relazione fra Cesaree Giorgia era stato il settimanale Diva & Donna. La rivista aveva pubblicato un servizio fotografico che vedeva i due in atteggiamenti affettuosi durante una vacanza al mare la scorsa estate. I rumor circa una frequentazione avevano iniziato a circolare ancor prima della paparazzata.
Stando a fonti vicine all’ormai ex coppia, galeotto era stato lo studio televisivo del Tg 1.
COMMENTI