I Cesaroni, ci sarà anche Elena Sofia Ricci nel cast della settima stagione? Lei rompe il silenzio e…
Ecco la risposta sibillina dell’attrice che ha riacceso le speranze dei fan
Renata Agosto 19, 2024
Come anticipato nei mesi scorsi, la settima stagione de I Cesaroni si farà. La popolare serie tv trasmessa da Canale 5 tornerà sugli schermi dopo dieci anni. Il protagonista, Claudio Amendola (Giulio Cesaroni nella serie) ha svelato che le riprese cominceranno il prossimo novembre e i nuovi episodi saranno disponibili nel 2025.
L’attore, che a Verissimo era sembrato euforico all’idea di girare nuovamente la serie tv, farà sicuramente parte del cast. Diversamente Alessandra Mastronardi ha assicurato che non tornerà a vestire i panni di Eva Cudicini: “Non prenderei parte ad un eventuale ritorno de I Cesaroni. I cicli si chiudono. Non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno più indietro. Non ero più io, volevo alzare l’asticella“. Oltre ad Amendola, anche Antonello Fassari tornerà nel ruolo di Cesare Cesaroni, mentre è ancora incerta la presenza di Max Tortora (Ezio Masetti) e di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni).
Tra gli attori del cast originale, non vi sono state conferme o smentite da parte di Maurizio Mattioli (Augusto Cesaroni), Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni), Micol Olivieri (Alice Cudicini), Federico Russo (Mimmo Cesaroni) e né da parte di Elda Alvigini (Stefania Masetti) e Ludovico Fremont (Walter Masetti).
Nel frattempo, c’è grande attesa per il ritorno di una degli ex protagonisti della serie tv ambientata alla Garbatella, ovvero Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori nella serie). La celebre attrice, in una recente intervista rilasciata a La Repubblica, ha fornito una risposta piuttosto enigmatica, lasciando tutti i fan de I Cesaroni sulle spine. Quando il giornalista le ha chiesto se tornerà nella settima stagione de I Cesaroni a ricoprire il ruolo di Lucia, l’attrice ha risposto:
Anche io attendo moltissimo il ritorno de I Cesaroni. Ma non svelo niente…
COMMENTI