Matteo Branciamore, attore noto per aver interpretato il ruolo di Marco Cesaroni ne I Cesaroni, si è espresso sul possibile ritorno della fortunata serie tv.
Dopo quasi dieci anni dalla sua fine, la serie con protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci è tornata in auge grazie alla piattaforma Netflix, che ha recentemente reso disponibili le prime tre stagioni. Per questo motivo, si sta pensando di produrne una nuova stagione, come avvenuto per un'altra serie cult, Un Medico in Famiglia, sulla quale al momento non vi sono ancora certezze. Sul possibile ritorno de I Cesaroni, Matteo ha detto la sua in un'intervista rilasciata a TAG24:
Una domanda da 100 milioni di dollari. Certamente mi fa piacere che questo prodotto piaccia ancora oggi perché vuol dire che è stato fatto molto bene. Sul tornare a farli non saprei cosa dire...
L'attore ha poi parlato della sua nuova esperienza televisiva, che lo vedrà vestire i panni di un professore nella serie Eppure cadiamo felici:
Non mi avete mai visto come professore, ma il 20enne ormai non posso più farlo. È un professore un po' sui generis che insegna chimica. È devastato dalla vita con un matrimonio naufragato alle spalle e tradito sul lavoro dal suo migliore amico. Si ubriaca parecchio e tende a fumare a scuola, è un bel perdente e per questo interessante da interpretare.
Spero aiuti tanto, io sono un po' boomer perché i giovani oggi hanno un altro rapporto tra di loro a scuola. Non utilizzo i social come dovrei probabilmente. Lo streaming credo che sia un bene, i social sono un'altra cosa che non c'erano quando ero giovane. Bove è contrario ai social e neppure io li amo perché ho paura che sostituiscano la realtà.